Multe e imprevisti non fermano il Boss. Quattro nuove date in Italia

Bruce Springsteen sarà a Napoli, Padova, Milano e Roma la prossima primavera. Il 3 giugno le luci di San Siro saranno tutte per lui.

I fan italiani di Bruce Springsteen possono dirsi soddisfatti. È ancora fresco il ricordo dell’inconfondibile voce del Boss nei cuori dei 130 mila spettatori che hanno preso parte ai suoi concerti, ma Bruce sta già preparando il suo ritorno assieme alla E-Street Band. Quattro date per il nuovo tour; si comincia il 30 maggio in piazza del Plebiscito a Napoli per proseguire due giorni dopo, il 1° giugno, a Padova, allo Stadio Euganeo.

CASA SAN SIRO. Il 3 giugno il concerto più atteso, San Siro. Tappa classica di Springsteen, quasi sempre problematica. Nel 2008 il Boss, preso dall’entusiasmo, fece un bis di 22 minuti, sforando così il limite di orario consentito alla manifestazione. 46 residenti fecero causa, ma alla fine il Comune concedette all’organizzatore una deroga sui decibel e non fu necessario saldare nessuna multa. L’anno scorso invece, lo show durò oltre la mezzanotte e gran parte degli spettatori fu costretto a tornare a casa a piedi, visto che molte stazioni del metrò a quell’ora erano già chiuse.

BIGLIETTI. Dopo Milano toccherà a Roma, dove Springsteen si esibirà all’interno della manifestazione “Rock in Roma” all’Ippodromo delle Capannelle. Le prevendite di San Siro cominceranno su Ticketone il 1° dicembre. Da venerdì 7 dicembre si potranno acquistare i tagliandi per le date di Napoli e Padova, lunedì 10 quelli per Roma. Cominciate a mettere da parte (almeno) 55 euro.

Exit mobile version