Maria De Filippi sbarca su Real Time

Lo storico programma di Canale 5 trasloca per la programmazione quotidiana del pomeriggio. Maria De Filippi ne è contenta

Amici, la trasmissione talent di Maria De Filippi, sbarca sul digitale terrestre. A partire da gennaio, la striscia quotidiana del programma, verrà trasmessa su Real Time, di proprietà di Discovery Italia. Dal 13 gennaio il versione dayime, per seguire gli allenamenti dei ballerini o le prove dei cantanti, basterà sintonizzarsi sul canale 31. Da Mediaset a Real Time il passo è molto lungo.

CAMBIO CANALE. “E’ una scelta innovativa, la tv non è fatta da un duopolio, ma di un mercato molto composito”, ha detto la conduttrice. Canale 5 continuerà comunque a trasmettere le puntate del sabato pomeriggio e quelle in prime time, entrambe condotte da Maria De Filippi. A fare l’accordo è stata la Fascino, società compartecipata al 50 per cento Mediaset e il gruppo di Discovery Italia, che in pochi anni è diventato leader per l’intrattenimento nel programma televisivo italiano.

AMICI. La conduttrice ha comunque specificato la sua appartenenza a Mediaset: “Non sono io ad andare su Real Time, ma il programma. Il talent di Amici comunque si integra perfettamente con il palinsesto di Real Time, che racconta la realtà quotidiana di molti. Per un pubblico che apprezza programmi fatti di valori veri”.

Exit mobile version