Lindsay Lohan è una professionista delle foto segnaletiche

I mugshot sono le foto segnaletiche che la polizia statunitense scatta a coloro che sono stati arrestati. Di fronte, profilo destro, profilo sinistro, i rei non si mostrano solitamente nel loro aspetto migliore. Solitamente sbronzi, strafatti o con l’aria colpevole, i neo arrestati hanno un’aria così sfatta e malsana che non dovrebbe vedere altri che il poliziotto che li immortala. E invece solitamente fanno il giro del mondo, sopratutto se quello in stato di fermo è una celebrità.

STAR IDENTIFICATE. Ci sono finiti Paris Hilton, Mel Gibons, Mischa Barton, Johnny Cash e tanti altri, i cui mugshot si trovano sparsi per la rete. Ma la vera fuoriclasse in questo campo è tristemente diventata Lindsay Lohan, ex giovane promessa di casa Disney e Hollywood. Lindsay, bellissima, ha purtroppo cominciato molto presto ad avere un’ampia serie di hobby illegali, tra cui guida in stato di ebbrezza, possesso di cocaina e furto. Così è finita davanti al mirino della polizia ben sei volte.

SEI FOTO. La prima volta, nel 2007, Lindsay si mostrava con gli occhi sbarrati, per via di quelle ore da passare in cella in attesa che il padre versasse quei 250 mila dollari di cauzione. Riarrestata nel 2010, la ragazza si mostra alla fotocamera sforzandosi di sorridere, per poi ricomparire nel 2011, quando le affidarono molte ore di servizi sociali. Ieri l’ultima foto, in cui Lindsay, ormai esperta, si mette in posa, ammicca e sorride sghemba, certa di avere finalmente un aspetto invidiabile. Merito della sentenza del giudice che invece di due anni di carcere le ha affibbiato un lungo periodo in reahab a rimettersi in sesto. Pronta per la prossima foto.

 

Exit mobile version