Liam e Noel litigano ancora, sulle ristampe dei primi album degli Oasis

Liam chiede ai fan su twitter di non comprare la nuova versione rimasterizzata del loro album più famoso, per fare un dispetto al fratello

Liam e Noel continuano a litigare, anche se non fanno più parte dello stesso gruppo da molti anni. Liam, il più piccolo, ha infatti detto di non essere d’accordo con l’idea di Noel di ristampare i primi album degli Oasis, di rimasterizzarli dando loro nuova vita. Scrivendo sul suo profilo twitter, ai fans, di non comprare queste nuove edizioni.

BOICOTTAGGIO. “Non comprate Definetely Maybe – Chasing the sun edition, perché non ha senso rimasterizzare qualcosa che è già stato masterizzato”. Si tratta del primo album degli Oasis, nato nel 1991, che da subito con la hit Live forever ha lanciato la band dei due fratelli di Manchester nell’olimpo del britpop. Questa nuova versione dell’album Definetely Maybe sarà nei negozi dal 19 maggio, e sarà ovviamente riservata a un pubblico di collezionisti. Nel frattempo però Liam si continuerà a dedicare al suo nuovo gruppo, i Beady eyes, mentre Noel sta per pubblicare un nuovo lavoro con il suo rispettivo nuovo gruppo, gli High Flying Birds.

 

Exit mobile version