Lady Gaga, la trasgressione ad ogni costo che non stupisce più

Per lanciare il nuovo cd, dopo essersi vestita di bistecche agli Mtv Video Music Awards, la cantante si fa ritrarre per il Purple Magazine seminuda e semicoperta da una t-shirt bianca e una tavola da skirt a coprirle le parti intime. Quando farà qualcosa di normale?

Spiegava Mara Maionchi, ieri sera giurata ad Amici, di quanto Lady Gaga sia una brava pianista e sia dotata di una voce fuori dall’ordinario come potenza e note, al di là dell’immagine che la popstar voglia dare. «Poi che faccia quello che faccia è da capire, insomma bisogna pur mangiare in qualche modo», ha concluso la Mara.

In effetti non passa giorno in cui la cantante non si sforzi di far parlare di sé, con frasi ad effetto e operazioni commerciali di vario tipo in attesa del lancio del suo nuovo cd, come se avesse ancora bisogno di promozione. Ma il silenzio stampa per evitare la fuga di notizie e di mp3 prima dell’uscita sul mercato non è più di moda?

La settimana scorsa era uscita la notizia disgustosa in cui la cantante proclamava che il profumo da lei creato avrebbe ricordato odori di liquidi corporali vari, niente da stupirsi in fondo per una che si è coperta di bistecche per il red carpet degli Mtv Video Music Award.

Oggi invece non resta che denotare la scontatezza delle immagini scattate da Terry Richardson, fotografo di moda celebre per gli scatti del calendario Pirelli e per le denunce di molestia sessuale da parte di un paio di modelle. In tali scatti fatti per il Purple Magazine, lady Gaga appare seminuda e semicoperta da una t-shirt bianca e una tavola da skirt a coprirle le parti intime. Gaga, stupiscici. Adesso fai qualcosa di normale.

Exit mobile version