Kasia Smutniak e Francesco Arca, insieme per Ozpetek

La bella attrice, ora incinta, ha recitato al fianco dell'ex tronista Francesco Arca, per "Allacciate le cinture"

Kasia Smutniak, l’ex compagna di Pietro Taricone, e Francesco Arca, ex tronista, insieme sullo schermo, diventati coppia per Ferzan Ozpetek. Il regista turco manda in sala il suo nuovo film “Allacciate le cinture”, e racconta la storia di una passione, nell’arco di tredici anni.

KASIA INCINTA. Alla presentazione ufficiale del film, Kasia è arrivata esibendo il pancione da gravidanza, già mostrato sul palco dell’Ariston. L’attrice, dopo il grave lutto di Taricone, aspetta un figlio dal produttore Domenico Procacci, e se sarà maschio lo chiamerà Pietro. Ha raccontato di vivere un grande momento di felicità, anche grazie all’esperienza della scuola costruita in Mustang, in ricordo di Taricone.

ARCA INGRASSATO. Entusiasta dell’esperienza anche Francesco Arca, che era già approdato alla recitazione dopo varie fiction tv. Per il ruolo datogli da Ozpetek è dovuto ingrassare 10 chili. “Ferzan e i produttori mi stavano addosso, sia pure affettuosamente. Forse perché pensavano che opponessi resistenze ad una modifica così brusca del mio corpo e questo mi ha portato ad un livello di stress che ad un certo punto mi ha bloccato: nonostante mangiassi spesso e tanto finivo addirittura per dimagrire”, ha raccontato Arca.

Exit mobile version