Isola dei Famosi, ogni commento è da querela – FOTOGALLERY

Durante la seconda puntata dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi è stata eliminata Francesca De André, mentre Luca Di Risio è stato nominato un'altra volta. Ma per capire come sta andando la trasmissione, è sufficiente guardare la fotogallery

Ieri sera Rai Due ha mandato in onda la seconda puntata dell‘Isola dei Famosi. Si dice che il calo di ascolti abbia determinato lo spostamento dei naufraghi al mercoledì (lunedì era il giorno del Grande Fratello su Canale 5) e la scelta di paracadutare sull’isola niente meno che Nina Moric.

Il televoto sovrano ha scelto e tra Luca Di Risio e Francesca De André è stata eliminata quest’ultima, con un sospiro di sollievo dei fan dell’artista genovese che nei giorni scorsi si erano indignati per il naufragio di cotanto cognome. I nuovi nominati sono di nuovo Luca Di Risio e il figlio di Brigitte Nielsen.

Ma forse per dire come sta andando la trasmissione vi basta guardare la fotogallery qua a fianco. Chi avrebbe il coraggio di scrivere una didascalia senza rischiare la querela?

Exit mobile version