In vendita la casa di Mike Bongiorno per un milione di euro

L'enorme casa del conduttore è stata stimata 1 milione e mezzo di euro. I suoi oggetti da collezione verranno dati al Comune di Mliano

La casa-museo di Mike Bongiorno, in via San Giovanni da Procida, dietro a Corso Sempione, è stata messa in vendita dalla moglie Daniela Zuccoli. Il valore si aggira intorno a 1 milione e 550 mila euro, per un totale di 215 metri quadrati. Doppio ingresso, doppio salone con camino, terrazzo di 40 metri quadrati, tre camere da letto, due bagni, una cucina, una scala interna che conduce nella mansarda, che è grande 50 metri quadrati.

OGGETTI DA COLLEZIONE. Una casa da sogno, riempita di oggetti che nel corso degli anni il conduttore aveva accumulato lavorando prima in Rai e poi a Mediaset. L’annuncio è stato notato sul sito Immobiliare.it, e specifica che l’operazione di divisione della porzione in vendita da quella che resterà agli eredi Bongiorno sarà a spesa e a cura della proprietà. Gli oggetti verranno donati al Comune di Milano, tramite la Fondazione omonima intitolata alla memoria del conduttore.

 

Exit mobile version