I due amuleti di Mou e Pep: il polpo Iker e l’arbitro Stark

Mourinho gode del pronostico del polpo Iker, che non ha mai fallito un "clasico" finora, Guardiola ha la fortuna di avere un arbitro che ama Messi. Chi dei due avrà ragione? Questa sera a Madrid va in scena la prima semifinale di Champions League tra Real e Barcellona

Dopo la morte del polpo Paul (quello che indovinò il risultato delle partite più importanti del Mondiale 2010) i pronostici delle sfide calcistiche più interessanti della Spagna sono stati affidati ai fratellini Iker e  Iniesta , due molluschi dell’acquario di  Benalmádena  così chiamati in onore della  Spagna Campione del Mondo .

Tra i due molluschi è il maggiore, Iker (un polpo gigante del Pacifico di due metri e 16 chili), a meritarsi le prime pagine sportive dei quotidiani, grazie al suo “fiuto” che gli ha permesso di indovinare i risultati dei primi due match tra Real Madrid e Barcellona: pareggio in campionato e vittoria delle merengues nella finale di Coppa del re.

Alla vigilia delle due sfide di Champions League che valgono l’accesso alla finale di Wembley il polpo Iker ha dato il suo verdetto: la doppia sfida sarà vinta dal Real.
Se Mourinho gode dei favori del polpo Iker, Guardiola avrà dalla sua un arbitro tifoso di Messi. Stasera vedremo quale dei due allenatori ha in mano l’amuleto più forte.

Exit mobile version