Gran Budapest Hotel di Wes Anderson esce il 10 aprile

Il nuovo film di Wes Anderson sarà diffuso in Italia in 200 copie. Grande successo di pubblico e critica negli altri stati

L’amatissimo regista indipendente Wes Anderson esce con un nuovo film. Si chiama The Gran Budapest Hotel, e arriva nelle sale italiane in ben 200 copie. Innanzi tutto perché col passare del tempo Anderson è sempre più apprezzato dal pubblico, e poi perché anche questo lungometraggio ha conquistato la critica in tutto il mondo, a partire dalla presentazione al Festival di Berlino.

GRANDI ATTORI. La storia è ambientata in un grande hotel di lusso, molto colorato, nel quale viene trovata morta una ricca signora, mentre si sviluppa l’amicizia tra il concierge dell’albergo e un fattorino. Nel cast grandissimi nomi, che già hanno collaborato con Anderson in precedenti film: Ralph Fiennes, Tony Revolori, F. Murray Abraham, Mathieu Amalric, Adrien Brody, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Harvey Keitel, Jude Law, Bill Murray, Edward Norton, Saoirse Ronan, Jason Schwartzman, Léa Seydoux, Tilda Swinton, Tom Wilkinson, Owen Wilson.

 

Exit mobile version