«In Te sono tutte le mie sorgenti». Il Congresso Eucaristico 2020 a Budapest

Giovedì 5 dicembre alle ore 15.30 all’Università Cattolica di Milano (aula Salvadori G111) monsignor Gábor Mohos, vicario generale della diocesi di Esztregom-Budapest presenterà il 52esimo Congresso Eucaristico Internazionale, in programma a Budapest dal 13 al 20 settembre 2020.

Da 137 anni i Congressi Eucaristici accompagnano la Chiesa cattolica proponendo un percorso di conversione e rinnovamento spirituale cui tutte le comunità sono invitate. Il titolo dell’edizione 2020 è «In Te sono tutte le mie sorgenti» (Salmi 87,7).

Il programma si presenta ricco di eventi, alternando lezioni e testimonianze con eventi, concerti e manifestazioni che coinvolgono per tutta la settimana l’intera città di Budapest.

Budapest, a un’ora di volo dall’Italia, a meno di 1.000 chilometri da Milano, è pronta ad accogliere comunità, gruppi, movimenti disposti a intraprendere questo cammino insieme.
Il sito del 52esimo Congresso Eucaristico a Budapest, presto anche in italiano, offre tutte le informazioni per registrarsi e per partecipare.

Exit mobile version