Fiorentina – Roma 3-0: gol, sintesi e video highlights

Roma sempre più in crisi. Ennessima sconfitta in campionato, questa volta contro la Fiorentina. Da segnalare non solo i tre gol realizzati da Jovetic, Gamberini e Silva, ma anche le tre espulsioni giallorosse di Juan, Gago e Bojan

Fiorentina – Roma: 3-0. Il progetto di Enrique richiede tempo: dirigenza e allenatore lo avevano sempre detto. E probabilmente nel dirlo nella loro testa avevano messo in conto di perdere qualche partita, soprattutto all’inizio della stagione.

Adesso però la pazienza è terminata, almeno quella dei tifosi. Non solo per la sconfitta, ma anche per i tre cartellini rossi in 90 minuti, due dei quali dimostrano che i giocatori non ci sono con la testa. Senza contare che molto probabilmente Heinze si beccherà qualche giornata di squalifica per una gomitata intercettata dalle telecamere.

Detto questo, la partita non c’è stata, la Roma è rimasta in dieci dal quindicesimo e la Fiorentina ha avuto da quel momento vita facile. Apre le marcature Jovetic su rigore, prosegue Gamberini di testa e chiude Silva ancora su rigore.

Exit mobile version