Festival di Cannes: zingaresco Johnny Depp, innamorati Accorsi e la Casta

Bellissima e sofisticata Kirsten Dunst, mentre Penelope Cruz cede alla tentazione bomboniera. Irresistibile Johnny Depp, innamoratissimi Accorsi e la Casta. Un'altra sfilata sul tappeto rosso del festival del cinema di Cannes con i meglio e le peggio vestite

Sembra non finire più questo festival di Cannes e il materiale da red carpet non manca mai. Nella carrellata di oggi proponiamo i migliori e i peggiori, bypassando totalmente i mediocri, che non meritano la nostra attenzione. Nella sezione “belle di giorno” vince Kirsten Dunst, semplice e sofisticata nell’abito color senape di Chloè, sapientemente abbinato a un rossetto rosso vivo. Ottima scelta per la Dunst anche per la sera, con una creazione molto particolare ma azzeccata di Rodarte.

Orribile, invece, Penelope Cruz, che, se si salva nella passerella giornalieria con un abito blu, dà invece il peggio di sé in serata con un abito a sirena Marchesa, tutto tulle e trasparenze scientificamente posizionate là dove non dovrebbero. L’unico merito dell’attrice spagnola è di avere accanto a sé sul red carpet Johnny Depp: zingaresco e irresistibile, è perfetto tanto di giorno quanto di sera. Qualcuno dica invece a Eva Herzigova che anche e soprattutto se si è bellissime e in forma dopo il parto (come lei è, inequivocabilmente), si può evitare di presentarsi con minigonne inguinali.

Sceglie il sexy e non sbaglia, invece, la modella israeliana Bar Refaeli, con un abito di Roberto Cavalli. Bellissima anche Naomi Campbell, che sceglie un marrone-terra bruciata firmato Alaia. Hanno fatto grande scena, infine, i due vip hollywoodiani per eccellenza, ossia Angelina Jolie (in Versace) e Brad Pitt. Eppure secondo noi la coppia più bella vista fino ad ora è quella costituita da Stefano Accorsi e Laetitia Casta, romantica in un attualissimo rosa antico di Roberto Cavalli. Infine bocciatura senza appello per Cheryl Cole: non si sa se sia peggio la scollatura ombelicale o quella specie di natura morta che le hanno applicato nel punto vita.

Exit mobile version