E’ online il nuovo sito internet dell’Osservatore Romano

Il motto del nuovo sito, online dal 19 aprile, è: «Pubblichiamo quello che gli altri ignorano e ignoriamo molto di quello che gli altri pubblicano». Fino al 31 agosto, il pdf del quotidiano sarà scaricabile gratuitamente. Gli articoli in italiano, secondo il direttore Giovanni Maria Vian, saranno presto resi disponibili in altre lingue

La voce della Santa Sede, L’Osservatore Romano, è online con un nuovo sito dal 19 aprile, giorno in cui, sette anni fa, fu eletto papa Benedetto XVI. Il motto è: «Pubblichiamo quello che gli altri ignorano e ignoriamo molto di quello che gli altri pubblicano».

Non mancano alcune novità interessanti: il quotidiano che esce in edicola ogni mattina potrà essere scaricato fin dal pomeriggio precedente in formato pdf. Fino ad agosto 2011 lo si potrà fare in modo gratuito.

Gli articoli presenti sul sito in italiano potrebbero essere a breve resi disponibili anche in altre lingue, come dice il direttore Giovanni Maria Vian, «a cominciare dall’inglese e per gli articoli principali».

Exit mobile version