Domenica tutti armati di smartphone, a Milano si gioca il primo torneo live di Ruzzle

I giocatori si troveranno faccia a faccia in Piazza Portello, per uno scontro a eliminazione diretta

Mentre è ancora in corso il primo campionato di Ruzzle sul web, con più di settantamila iscrizioni, domenica 21 aprile prenderà il via il primo torneo face to face per Ruzzle maniaci.

FACE TO FACE. L’appuntamento è in Piazza Portello a Milano dove, dopo l’iscrizione mattutina, rigorosamente gratuita, grandi e piccoli potranno sfidarsi al gioco che ha conquistato più di dodici milioni di utenti, nonostante qualche evidente segno di stanchezza. Le sfide avverranno l’uno di fronte all’altro e i giocatori, armati di smartphone e tablet, si sfideranno nei round a eliminazione diretta davanti all’occhio vigile dei giudici. Chi bara è fuori.

CONOSCIAMOCI. L’iniziativa nasce anche per far conoscere gli appassionati del gioco, abituati a sfidare amici, conoscenti e sconosciuti senza mai alzare lo sguardo dal telefonino. Chiunque voglia cimentarsi con il torneo dovrà presentarsi in Piazza Portello (zona viale Certosa) attorno alle 10, per procedere con l’iscrizione e gustarsi un caffè assieme agli altri concorrenti prima di sfidarsi a colpi di touch.

Exit mobile version