Cosa intende Berlusconi quando dice che «la sentenza Mediaset sarà ribaltata molto presto»

A quanto risulta a Tempi, vi sarebbero alcune inchieste americane che porterebbero a dividere in maniera netta le sorti del Cavaliere da quelle di Frank Agrama.

Silvio Berlusconi, secondo un’anticipazione del nuovo libro di Bruno Vespa, Sale, zucchero e caffè, sarebbe convinto che la partita sulla sentenza Mediaset «è ben lontana dal fischio finale». Il leader del centrodestra dice che la sentenza «è fondata su delle falsità e sarà ribaltata molto presto».
Se non è una novità il convincimento di Berlusconi di aver subito un verdetto ingiusto, è invece nuova la rivelazione che possa ancora avvenire un “ribaltamento”. A quanto risulta a Tempi, vi sarebbero alcune inchieste americane che porterebbero a dividere in maniera netta le sorti del Cavaliere da quelle di Frank Agrama.

LA SINISTRA HA FATTO AUTOGOL. Nel dialogo con Vespa, Berlusconi commenta anche la decisione della Giunta del Senato di esprimersi a favore del voto palese per quanto riguarda la sua decadenza: «Mi pare tutto chiaro. Come dice una vecchia canzone di De Gregori, “Non c’è niente da capire”. L’atteggiamento della sinistra, e non solo, è ormai sotto gli occhi di chiunque abbia anche soltanto un minimo di onestà intellettuale. Ma hanno commesso un autogol; gli italiani hanno capito che vogliono eliminarmi per sempre dalla vita politica perché mi considerano l’ultimo ostacolo alla loro definitiva presa del potere».

Exit mobile version