Coppa Italia: Napoli batte il Bologna 2-1 e ora l’Inter. Sintesi e highlights

Tutto secondo pronostico: al San Paolo di Napoli gli azzurri battono il Bologna 2-1 guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale dove incontreranno i campioni in carica dell'Inter. Yebda, Lavezzi e per il Bologna Meggiorini i marcatori

Tutto secondo pronostico: al San Paolo di Napoli gli azzurri battono il Bologna 2-1 guadagnandosi l’accesso ai quarti di finale dove incontreranno i campioni in carica dell’Inter.

Il Napoli delle riserve passa in vantaggio con un bel colpo di testa di Yebda al nono minuto del primo tempo. La vittoria è messa in cassaforte dal raddoppio siglato da Lavezzi, ben servito da Hamsik. Il Bologna non ci sta e spinge fino all’undicesimo del secondo tempo quando Meggiorini accorcia le distanze su calcio di rigore. Partita finita? Niente affatto.

I rossoblu sono più propositivi e sempre Meggiorini fa
correre un paio di brividi a Iezzo. Il Napoli resiste agli ultimi assalti e dopo 5 minuti di recupero l’arbitro Romeo fischia la fine della partita. Da segnalare anche il ritorno in campo, dopo un grave infortunio, di Lucarelli, un’arma in più per Mazzarri da utilizzare nelle tre manifestazioni a cui il Napoli ancora partecipa. E ora l’Inter.

 

Exit mobile version