Milan – Lazio 3–1: Gol, sintesi e video highlights

L'ultimo quarto di finale è uno spettacolo in casa Milan. Cissè apre le marcature, poi solo i rossoneri: Robinho, Seedorf, Ibrahimovic. Buona prestazione di Amelia e di El Shaarawy. La Lazio è fuori. In semifinale, il Diavolo si batterà con la Vecchia Signora.

A San Siro i rossoneri di Allegri ospitano la Lazio di Reja. Chi vince, se la vedrà in semifinale con la Juventus. Entrambe le formazioni si presentano folte di seconde linee, con Seedorf alle spalle di Robinho ed El Shaarawy, e il debutto titolare del terzino ex-Lecce Mesbah. Dall’altra parte del campo, si riscopre Cissè, che quest’anno ha avuto un brutto rapporto con il campo. Ma è proprio lui ad aprire le marcature, con una volèe sulla quale nulla può Amelia.

Due gol in stagione per Cissè, entrambi contro il Diavolo. Ma al Milan bastano dieci minuti per risollevarsi. Cross di Merkel in area, deviazione del difensore sulla quale si trova il sinistro di Robinho. Pareggio. Ma non c’è neppure il tempo di gustarlo: El Shaarawy smarca Seedorf con un tacco spettacolare. Nel secondo tempo, il solito Ibrahimovic firma la rete personale. La partita si conclude 3-1. Amelia tra i migliori: le parate su Hernandez e Gonzalez sono veri miracoli.

Exit mobile version