Allestita una pista di ghiaccio a Milano, alla Fabbrica del Vapore

Un appuntamento molto atteso da grandi e piccini, la pista di pattinaggio su ghiaccio per il periodo invernale

Arriva a Milano una nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio, dal 14 dicembre al 23 febbraio 2014. E’ stata allestita nella cornice della Fabbrica del Vapore, in via Procaccini, e durerà molto più del periodo natalizio.

ICE ALIVE. La pista si chiama “Ice Alive”, e sarò aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20, ma il giovedì e il sabato sarà aperta in orario prolungato fino a mezzanotte, per permettere ai pattinatori di utilizzare la pista in notturna. Il costo dell’ingresso è di 5 euro per tutti, adulti e bambini, e comprende la quota di noleggio dei pattini.

GUSTO. A fianco alla pista di pattinaggio, un’idea nuova del Comune di Milano per l’inverno 2013, è stato messo un punto ristoro chiamato “La piccola Svizzera”. Ha la forma di uno chalet in legno, per ricreare l’atmosfera montanara, e al suo interno è possibile degustare raclette, vin brulè e altri piatti tipici, grazie alla collaborazione con Switzerland Cheese Italia. Attualmente la Fabbrica del Vapore ospita anche una mostra multimediale su Van Gogh, in questo modo la possibilità di intrattenimento per i visitatori potrebbe essere doppia.

Exit mobile version