Google+

La crisi siriana raccontata in breve (e con qualche precisazione)

novembre 19, 2015

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

2 Commenti

  1. Giuliana says:

    Sono una Sentinella in Piedi di Genova apartitica, aconfessionale come deve essere chi manifesta PACIFICAMENTE per i diritti della famiglia naturale e l’integrità dell’equilibrio psico-fisico dei nostri figli, o per meglio dire, di tutti i bambini. Ovviamente richiamo al senso del proprio dovere tutti gli Organismi preposti alla tutela delle figure giuridiche, Organismi responsabili dell’integrità spirituale e materiale della Società Primaria: La Famiglia che DEVE essere costituita da un Padre ed una Madre occupandosi, se necessario, di un supporto morale e materiale.
    Nessuna discriminazione né tantomeno OMOFOBIA bensì rispetto e presa d’atto della realtà: le differenze esistono e non si può mercificare un atto Altissimo come la Maternità. L’amore fra due persone dello stesso sesso è rispettabilissimo (ho tre amici gay) ma GIU’ LE MANI DAI BAMBINI.
    Il problema è che gli omofobi sono coloro che vivono una sessualità duversa e non accettano chi difende la Famiglia Naturale.
    Le organizzazioni gay si stanno allargando prepotentemente: uno dei punti di forza è EQUALITY che ha ramificazioni in tutta Italia. Si trincerano dietro alla loro bandiera-simbolo identica (salvo per un piccolo particolare) all’ipocrita bandiera della Pace. Ipocrita sì, perché dietro la bandiera della Pace scorrono fiumi di armi ed è intrisa del sangue di milioni di morti.
    Finiamola con le strumentalizzazioni, da qualsiasi parte si perpetrino, e proviamoci almeno a dare un poco di moralità e di equilibrio a questa Società così allo sfascio. Tutti insieme forza!
    Credenti e non

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Ridisegnata nei dettagli e capace di offrire un allestimento più ricco, la Ford Ecosport sta riuscendo a ritagliarsi una fetta importante del mercato SUV. Il motore TDCi da 100 cv è il cuore giusto per lei? Scopriamolo in questa prova

L'articolo Prova Ford Ecosport 2018 <br> il bello della concretezza proviene da RED Live.

Nasce sulla base del Crafter e promette praticità e abitabilità da camper. A fine agosto ne sapremo di più

L'articolo Volkswagen Grand California, perché la vita è un viaggio proviene da RED Live.

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.