Google+

La crisi siriana raccontata in breve (e con qualche precisazione)

novembre 19, 2015

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

2 Commenti

  1. Giuliana says:

    Sono una Sentinella in Piedi di Genova apartitica, aconfessionale come deve essere chi manifesta PACIFICAMENTE per i diritti della famiglia naturale e l’integrità dell’equilibrio psico-fisico dei nostri figli, o per meglio dire, di tutti i bambini. Ovviamente richiamo al senso del proprio dovere tutti gli Organismi preposti alla tutela delle figure giuridiche, Organismi responsabili dell’integrità spirituale e materiale della Società Primaria: La Famiglia che DEVE essere costituita da un Padre ed una Madre occupandosi, se necessario, di un supporto morale e materiale.
    Nessuna discriminazione né tantomeno OMOFOBIA bensì rispetto e presa d’atto della realtà: le differenze esistono e non si può mercificare un atto Altissimo come la Maternità. L’amore fra due persone dello stesso sesso è rispettabilissimo (ho tre amici gay) ma GIU’ LE MANI DAI BAMBINI.
    Il problema è che gli omofobi sono coloro che vivono una sessualità duversa e non accettano chi difende la Famiglia Naturale.
    Le organizzazioni gay si stanno allargando prepotentemente: uno dei punti di forza è EQUALITY che ha ramificazioni in tutta Italia. Si trincerano dietro alla loro bandiera-simbolo identica (salvo per un piccolo particolare) all’ipocrita bandiera della Pace. Ipocrita sì, perché dietro la bandiera della Pace scorrono fiumi di armi ed è intrisa del sangue di milioni di morti.
    Finiamola con le strumentalizzazioni, da qualsiasi parte si perpetrino, e proviamoci almeno a dare un poco di moralità e di equilibrio a questa Società così allo sfascio. Tutti insieme forza!
    Credenti e non

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

I primi dati e le foto ufficiali della wagon svedese. Che mira a diventare il nuovo punto di riferimento fra le familiari medie di lusso. Con un design senza fronzoli e tanta sicurezza. A Ginevra ne sapremo ancora di più

L'articolo Nuova Volvo V60 – la station che seduce proviene da RED Live.

Carburante artico e additivi specifici: ecco le soluzioni per scongiurare la formazione dei cristalli di paraffina ed evitare il congelamento del gasolio nelle giornate di grande gelo. Aggiungere benzina nel serbatoio? Una trovata ottima per cambiare motore!

L'articolo Come evitare il congelamento del gasolio proviene da RED Live.

Passano gli anni ma il tre cilindri della Triumph Speed Triple rimane una delle moto da bar tra le più gustose. Ha coppia e cavalli giusti, non è una moto rapida, ma ha un bell'avantreno e una ciclistica sportiva: 13.850 euro la S e 15.950 euro la RS

L'articolo Prova Triumph Speed Triple 1050 RS proviene da RED Live.

Botte piena e moglie ubriaca? I moderni pneumatici Sport Touring puntano a darvi di tutto un po’. Durata, miglior comportamento sul bagnato, e più efficacia nella guida “spigliata” sono i punti chiave su cui Michelin ha lavorato per il nuovo Road 5. Saranno riusciti nell’intento? Siamo andati in Spagna per verificarlo

L'articolo Prova Michelin Road 5 Sport Touring per vocazione proviene da RED Live.

Tutta nuova, la berlina del Leone graffia molto di più rispetto al passato. Perché è più corta e bassa, ha un design dinamico e la solita attenzione al look by Peugeot. La toccheremo con mano al prossimo Salone di Ginevra

L'articolo Nuova Peugeot 508, la berlina si fa bella proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi