Google+

La Grande Bellezza recensito da Fantozzi

febbraio 27, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

4 Commenti

  1. malta says:

    fantastico. e adesso lo facciano anche per tutti i film del festival di Venezia

  2. william says:

    non ho visto il film,ma questo commento si potrebbe fare per troppi programmi della tv e purtroppo della TV Di stato di cui paghiamo il canone dai FATE SERVIZI E CHIEDETE FIRME AL RIGUARDO ,GRAZIE
    BASTA TACERE E SOPPORTARE !!!! in nome di una democrazia che altri non hanno nei nostri confronti!!!!??? non aspettiamo di diventare una minoranza senza piu’ voce !

  3. pietro says:

    Senza dubbio una cagata pazzesca! Noioso, scontato, senza struttura narrativa, una lunga, estenuante carrellata di immagini simil-onirico-neorealiste da farti rimpiangere di aver pagato un biglietto del cinema.
    E fin qua ci può anche stare; in fondo di brutti film ne fanno tutti i giorni. Ma la cosa che veramente mi disgusta è come al ritiro del premio Sorrentino abbia potuto ringraziare o dedicare il film (non ho capito bene), a Maradona. Maradonaaaaaa?????? Un evasore fiscale, cocainomane che invece di pagare ciò che deve allo stato italiano (dopo essersi arricchito a Napoli) ci prende tutti per il culo ingrassando i suoi conti in qualche paradiso fiscale. Beh questa proprio se la poteva risparmiare. Ma certamente Sorrentino citava Maradona come uno dei personaggi dell sua Grande Bellezza, che sfortunatamente per tutti gli italiani si è materializzato nella nostra vita. Ma vergognati Sorrentino!!!

    • Giuseppe says:

      Bravo Pietro, condivido ogni parola di quello che hai scritto.
      Aggiungo che, purtroppo, questo film è l’icona esatta di un Paese che ormai non sa fare altro che darsi continuamente mazzate sugli zebedei, oltretutto godendone …. e intanto naufraghiamo!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Ridisegnata nei dettagli e capace di offrire un allestimento più ricco, la Ford Ecosport sta riuscendo a ritagliarsi una fetta importante del mercato SUV. Il motore TDCi da 100 cv è il cuore giusto per lei? Scopriamolo in questa prova

L'articolo Prova Ford Ecosport 2018 <br> il bello della concretezza proviene da RED Live.

Nasce sulla base del Crafter e promette praticità e abitabilità da camper. A fine agosto ne sapremo di più

L'articolo Volkswagen Grand California, perché la vita è un viaggio proviene da RED Live.

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.