Google+

Immigrati bloccano la strada a Milano

agosto 24, 2015

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

3 Commenti

  1. SUSANNA ROLLI says:

    Non sono una veggente, ma non ce n’è bisogno di esserlo: il caldo fa andare giù di tutto, l’ozio è il padre dei vizi ( e qualcuno va fuori strada..), il cibo è italiano ,non africano, il telefonino poi si rompe e anche quello e ci vuole nuovo, l’Europa doveva essere un poco come l’America, e invece è solo l’Europa…che scricchiola..Nella favola di Pinocchio c’era Lucignolo che convinse Pinocchio a recarsi al Paese dei Balocchi, dove si trasformarono entrambi in somari. Pare che i Vescovi africani abbiano fatto sentire la loro voce, cercando di dissuadere gli africani dal partire…invano.Là si dovrebbero aiutare, loro amano la loro terra ma non dà niente, e qua c’è la crisi! O forse la crisi non c’è mai stata?!? Sta a vedere che loro ci faranno uscire dalla crisi, ma per il momento mi sembra di vedere tanta gente sull’orlo di una crisi…di nervi..E saranno sempre di più. C’è pure chi ci rimette la vita, ma che ci vuoi fare, si dice, è la vita!…Venghino, signori, venghino! Incominciano a farmi pena, tenerezza….
    Alla fine della storia di Pinocchio,poi, Lucignolo divenuto asino morì: lo so che non si imbroglia la gente -e questo è un fatto grave- ma alla fin fine , anche se “la pagò gara”, Lucignolo mi è rimasto nel cuore…Oremus.

  2. SUSANNA ROLLI says:

    In verità Lucignolo fu imbrogliato dal cattivone Mangiafuoco, il burattinaio. Lucignolo e Pinocchio erano ignari di ciò che sarebbero divenuti!! Se no non sarebbero saliti sul carro!
    Io credo di sapere chi potrebbe incarnare il personaggio Mangiafuoco oggi come oggi: è uno che cerca di fregare sempre tutti, e si crede onnipotente. Ma non lo è.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Ridisegnata nei dettagli e capace di offrire un allestimento più ricco, la Ford Ecosport sta riuscendo a ritagliarsi una fetta importante del mercato SUV. Il motore TDCi da 100 cv è il cuore giusto per lei? Scopriamolo in questa prova

L'articolo Prova Ford Ecosport 2018 <br> il bello della concretezza proviene da RED Live.

Nasce sulla base del Crafter e promette praticità e abitabilità da camper. A fine agosto ne sapremo di più

L'articolo Volkswagen Grand California, perché la vita è un viaggio proviene da RED Live.

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.