Google+

Dopo tante difficoltà, Cristiada arriva nei cinema francesi

maggio 2, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

5 Commenti

  1. Luke says:

    Penso non arriverà mai: ormai è entrata nella mente di molti l’idea di una Chiesa in perenni scuse per tutto, per crimini che lei sola avrebbe commesso; una Chiesa vittima, per giunta di massoni e anticlericali, non è contemplata, non deve esistere.
    Quelli che hanno lottato e si sono opposti alle prevaricazioni secolari, devono passare per bigotti reazionari nei confronti “del progresso democratico e liberale”.

    • Menelik says:

      Dell’atteggiamento delle perenni scuse per tutto, anche per i crimini subiti, la colpa è di una parte della Chiesa col suo stupido complesso dell’agnello che ha sempre da subire, altrimenti se non è abbastanza masochista non guadagna il Paradiso.
      A causa di quest’atteggiamento irresponsabile tanti cristiani hanno problemi e sono vittime di mobbing e prevaricazioni e prepotenze, qua in Occidente.
      Ma le persone cambiano, le generazioni si avvicendano, ed anche il masochismo sparirà.
      Ho fiducia nel futuro.
      Il fatto che alla santificazione di domenica scorsa ci siano state un milione e mezzo di presenze, e sia stato visto in TV da due miliardi di persone, è un ottimo segnale: Papa Woytila era un generale, non un masochista.
      E basta co sto buonismo insipido, che ormai ha fatto il tempo dei matusa!!!!

  2. Finn says:

    Infatti non ce ne sta manco uno a commentare…

    • domenico b. says:

      Caro Finn, non c’è molto da commentare. Io il film l’ho visto per intero su internet, perchè, grazie a quelli come te, nelle sale italiane è vietato…

  3. Tecnarca says:

    Ecco un film che non andrò mai a vedere.

    – Il Tecnarca

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Altro che semplice restyling: la C4 Cactus 2018 ha una linea nuova per il 90%, adotta Airbump più piccoli e ora punta al cuore del segmento C. I prezzi partono da 17.600 euro

L'articolo Prova Citroën C4 Cactus 2018 sospensioni “magiche” proviene da RED Live.

La Casa americana invoglia i giovani all'acquisto della moto dei sogni proponendo i modelli Street 750, Street Rod e Sportster Iron 883 a condizioni vantaggiose. Le promozioni scadranno il 30 aprile

L'articolo Il mondo Harley alla portata dei giovani proviene da RED Live.

Il 24 e il 25 marzo, se siete in zona capitale, non prendete impegni: ci sono gli Honda Days 2018 all’autodromo di Vallelunga. Si possono provare auto, moto e non solo…

L'articolo Honda Days 2018: 24 e 25 marzo, tutti a Vallelunga proviene da RED Live.

Neve, ghiaccio, temperature polari e 26 passi alpini. La terza edizione della 20Quattro Ore delle Alpi, organizzata da Audi, ha incontrato le condizioni giuste per mettere alla prova 5 equipaggi che si sono sfidati a suon di km percorsi e prove speciali ghiacciate sulle nuove RS4. C’eravamo anche noi

L'articolo 20Quattro Ore delle Alpi Audi. C’ero anch’io proviene da RED Live.

Presentata per la prima volta nel 2007, la Peugeot 308 ha subito un restyling nel giugno 2017. Dal punto di vista meccanico la novità preponderante era stata la sostituzione del cambio automatico a 6 rapporti in favore di un nuovo 8 rapporti. Un cambio più evoluto sviluppato dalla giapponese Aisin capace di rubare sulla bilancia […]

L'articolo Peugeot 308: aggiornamenti a 8 rapporti proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi