Google+

Ancora non lo sapete, ma siete tutti «grillini dentro»

agosto 16, 2013

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

6 Commenti

  1. Rocco Sergi says:

    Di Battista giustamente è triste come è triste appurare che dietro il suo “Grillo Parlante”, c’è il filantropo George Soros, genio della speculazione finanziaria, inventore dei titoli “futures” & “Derivates” che aprirono il baratro della presente crisi finanziaria mondiale; suggeritore e finanziatore, fino a un decennio addietro, di Marco Pannella, per la propaganda alla “droga libera”. Informarsi su You Tube etc. Particolari interessanti presso il sito E.I.R. (Executive International Review) e “Movisol Italia”. L’altro filantropo di supporto è notorio che sia il Principe Filippo di Edimburgo, fondatore e capo del WWF.
    Ma come mai nessun organo di stampa dà notizia di queste pericolose intromissioni estere nella nostra politica interna? E’ per questo che l’attuale governo cripto-comunista ha voluto l’abortista Emma Bonino, ex esponente, in Roma per l’Italia, del CFR americano, a ministro degli esteri? Quien sabe?
    Cari saluti e un colpetto sulla spalla a Di Battista.

    • giovanna says:

      Ehi, voi lassù di facebook, svegliaaaa!
      Pubblicare l’ennesimo video simil-delirante, che sembra la macchietta di un comico, non è fare pubblicità ai grillini , ma mostrarne la completa inaffidabilità, superficialità, incompetenza !
      Eddai, un video così, ai miei tempi, si sarebbe vergognato di mandarlo in giro il più piccolo ed insignificante capetto del liceo e ‘sto tizio è uno dei parlamentari più in vista del movimento 5 stelle !
      Ma scherziamo, c’è vaffanculo e vaffanculo…demenziale ! Molto, molto istruttivo, il vuoto spinto on line !
      ( all’altro genio di facebook, e perché mai ci si dovrebbe informare, suppongo nel sito di Grillo, sulle meraviglie che i grillini fanno in parlamento, quando si capisce bene in video come questo che non fano un bel niente di niente oltre a chiacchierare sul nulla ? )

      • Emanuele says:

        Giusto invece i politicanti non m5s che non fanno video del genere sono molto seri e competenti vero? Ti fermi solo al video e non ai contenuti.
        Si oltre ad andare sul blog di Grillo potresti andare nei canali youtube di senato&camera sempre m5s per vedere i vari loro interventi o su facebook sempre da Di Battista o altri parlamentari.
        Ma immagino che non ci sei mai andata e non ti interessa perché se ti fossi informata non diresti “un bel niente di niente”

        • giovanna says:

          Pensa un pò, in tanti mesi, fin dal periodo elettorale riguardo ai contenuti della campagna, ancora non si è visto su questo sito un mezzo intervento di un mezzo grillino che avesse il coraggio di descrivere a parole sue, senza rimandare alle fonti fatte in casa, in cosa sia consistitita la novità grillina, che cosa di fondamentale abbiano detto o fatto . Dalla stampa si è sentito solo parlare di scontrini o di proclami o di insulti all’avversario e nei penosi video dei parlamentari, come questo, non si deduce nulla che si avvicini a qualcosa di concreto, sembra il video di un esaltato/piagnone, a livello di decreti delegati anni 70 , molto infantile.
          E chi li ha votati, lo stesso, non ha una capacità di esprimere un concetto, una idea, solo si riesce a fare lo sforzo di dire di andare sul sito di Grillo o ascoltare sedute parlamentari ( una vera novità, ardita !) di cui in prima persona non si è in grado di dire nulla.

          • Emanuele says:

            In quanto cittadina e in quanto contributrice di tasse è tuo dovere informarti il più possibile di cosa i parlamentari fanno.
            Aspettarsi che siano sempre gli altri a darti la pappa pronta è tipica purtroppo del cittadino medio italiano che ha portato l’Italia a questo livello di incedecenza.
            Te che sparli di loro almeno sui loro siti e canali ci sei andata?

            • giovanna says:

              Ecco, appunto, ancora non è nato il grillino in grado di dire a parole sue in cosa consista l’impegno grillino in parlamento, in cosa consista la novità, come non c’era nessun grillino che sapeva dirlo durante le elezioni, fantastico !
              A parte i solito insulti, naturalmente, che sono tutto bravi a spandere a piene mani, non li ha inventati Grillo.
              ( in mano di chi ci stavamo per mettere !)

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il 24 e il 25 marzo, se siete in zona capitale, non prendete impegni: ci sono gli Honda Days 2018 all’autodromo di Vallelunga. Si possono provare auto, moto e non solo…

L'articolo Honda Days 2018: 24 e 25 marzo, tutti a Vallelunga proviene da RED Live.

Neve, ghiaccio, temperature polari e 26 passi alpini. La terza edizione della 20Quattro Ore delle Alpi, organizzata da Audi, ha incontrato le condizioni giuste per mettere alla prova 5 equipaggi che si sono sfidati a suon di km percorsi e prove speciali ghiacciate sulle nuove RS4. C’eravamo anche noi

L'articolo 20Quattro Ore delle Alpi Audi. C’ero anch’io proviene da RED Live.

Presentata per la prima volta nel 2007, la Peugeot 308 ha subito un restyling nel giugno 2017. Dal punto di vista meccanico la novità preponderante era stata la sostituzione del cambio automatico a 6 rapporti in favore di un nuovo 8 rapporti. Un cambio più evoluto sviluppato dalla giapponese Aisin capace di rubare sulla bilancia […]

L'articolo Peugeot 308: aggiornamenti a 8 rapporti proviene da RED Live.

Più dinamica - non solo nel look - e tecnologica. Per sfidare a testa alta le rivali più pericolose del segmento. La nuova Kia Ceed è pronta per sfilare sulla passerella del Salone di Ginevra 2018

L'articolo Nuova Kia Ceed, senza apostrofo ma con più stile proviene da RED Live.

La 2ª edizione del circuito organizzato da Bosch eBike Systems, con il supporto di Trek, coinvolgerà 5 Paesi europei. I percorsi sono adatti sia agli amatori sia ai professionisti. Il via dal Bike Festival di Riva del Garda a fine aprile

L'articolo Bosch eMTB-Challenge – Da aprile a settembre – Info e iscrizioni proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi