Google+

«Ricchi al diavolo». Vendola vuole trasformare l’Italia nell’inferno delle tasse francese

gennaio 8, 2013

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

3 Commenti

  1. maio says:

    Titola Il Giornale (noto quotidiano komunista) on.line: Italia a rischio povertà!
    Mostra il grafico di Tempi: I super-ricchi in Italia sono tassati molto meno che in GranBretagna, Germania, Portogallo, Belgio, Austria, … eccetera eccetera, eppure il titolo mette tutti in guardia: Vendola vuole trasformare l’ Italia nel’ inferno delle tasse francese! Niente meno.
    Ma pensa un pò cosa preoccupa questo giornale cattolico di timorati di Dio (o del berlusca?), non il fatto che i poveri siano sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi, no, questi sedicenti discepoli di Gesù temono che ai superricchi venga chiesto di collaborare un pò di più.
    Può meravigliare che (statistica pubblicata ieri) ci siano molti più Cattolici nel PD e nella Sinistra che nei partiti di destra (PDL e Lega)? Meno male!!!

  2. Daniele, Napoli says:

    Enrico Morando, senatore liberaI del PD che ha deciso di non ricandidarsi, attacca Vendola per quel suo “i super ricchi vadano all’inferno”: «Mi rifaccio a quanto sosteneva Olof Palme: è un errore. La sinistra combatte la povertà, non i ricchi»

  3. maio says:

    Sono d’accordo, infatti non sono un vendoliano, ma che dire di chi non vede che la povertà è anche causata delle esagerate differenze sociali e si preoccupa tanto che chi ha di più continui a tirarsi fuori?
    Caro Daniele, non si tratta di combattere i ricchi, si tratta di correggere una situazione che vede differenze abnormi che non sono giustificate dal merito.
    O forse lei pensa che certi personaggi della Politica, dello sport, dello spettacolo, della finanza, meritino di guadagnare mille volte un Pensionato o un Lavoratore?
    Se questi che sono tanto turbati dalle parole di Vendola e non dalla vergogna della sempre più crescente povertà, fossero senza Dio, potrei capire, ma questi pretendono di avere il filo diretto con Dio in persona. Il Dio dei Vangeli, mica uno qualsiasi.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

La 2ª edizione del circuito organizzato da Bosch eBike Systems, con il supporto di Trek, coinvolgerà 5 Paesi europei. I percorsi sono adatti sia agli amatori sia ai professionisti. Il via dal Bike Festival di Riva del Garda a fine aprile

L'articolo Bosch eMTB-Challenge – Da aprile a settembre – Info e iscrizioni proviene da RED Live.

Marchio di fabbrica tanto quanto l’acciaio e i baffi di Tom, la grafica con i tre colori sfumati della bandiera americana ha segnato un’epoca, soprattutto nel mondo delle ruote grasse.  Era da tempo che i fan di Ritchey chiedevano di metterla di nuovo a catalogo e alla fine hanno raggiunto lo scopo, anche se in realtà […]

L'articolo Ritchey Road Logic Heritage, acciaio per pochi proviene da RED Live.

Spatola e pennello hanno sostituito casco e scarpini, ma non del tutto, perché ogni tanto Miguel Soro torna in sella, anche se con uno spirito ben diverso da quello con cui pedalava in gruppo. Lo stesso spirito che ispira le sue opere, una tecnica mista di pittura e collage che, nel caso di Bianchi, sfrutta […]

L'articolo L’arte a due ruote di Miguel Soro proviene da RED Live.

L’azienda di Mattighofen aggiunge la preziosa lettera "R" alla sua piccola sportiva, la RC 390, che diventa KTM RC 390 R. Ben più concentrata della standard nella guida sportiva, non costa poco ed è anche la base per…

L'articolo KTM RC 390 R, la piccola peste proviene da RED Live.

La multispazio PSA è disponibile per la prima volta in due diverse lunghezze, a 5 e 7 posti. Forte di una praticità che si annuncia a prova di famiglia (extralarge). E una tecnologia da berlina. Ecco tutte le informazioni ufficiali

L'articolo Citroën Berlingo, la terza generazione a Ginevra proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi