Google+

Matrimonio gay, giudici colpiscono ancora: in America è legale in 25 Stati su 50

ottobre 7, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

3 Commenti

  1. mike says:

    alla faccia della democrazia.
    come in europa: in francia i sindaci che protestano contro le nozze gay devono piegarsi allo stato di cui sono pubblici ufficiali. in italia i sindaci che hanno trascritto nozze gay celebrate all’estero si oppongono alla decisione dello stato di annullarle, facendo capire che sarebbe lo stato ad essere tirannico. qui altro che cicero pro domo sua, di più. solo arroganza e prepotenza pur di ottenere degli scopi, fregandosene di tutto e di tutti, della democrazia e del concetto di stato di diritto.

  2. Paolo says:

    Ehhhh mike mike qua caschi un pò…. Lo sai vero che stai paragonando due cose diverse??? Poi vediamo un pò….facciamo invece un’ipotesi un pò assurda: domani la maggioranza decide che i cattolici non hanno più diritto alla libertà di culto privato (privato ok? Non pubbliche dimostrazioni o indottrinamento nelle scuole con soldi pubblici e neanche asfissianti sermoni sui media)…va bene perchè lo dice la maggioranza???

    • mike says:

      beh paolo per me conta la democrazia ma di più i valori cristiani. se essi non li volesse la maggioranza io me ne sbatterei della democrazia. forse ti sfugge un passo di san paolo che credo molti cattolici hanno interiorizzato, sul pagare le tasse e dare rispetto alle istituzioni. per me le istituzioni valgono solo se rispettano i valori cristiani. altrimenti no. la democrazia occidentale vale finchè chiunque può esercitare il diritto di voto (non come ad atene dove valeva solo per i maschi adulti) e ciò credo sia cristiano. ma vale pure finchè la maggioranza ci tiene ai valori cristiani. e questo perchè i valori cristiani in fondo sono la civiltà, l’unica vera civiltà che ci rende veri figli di Dio, ed io alla civiltà ci tengo e parecchio.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Ridisegnata nei dettagli e capace di offrire un allestimento più ricco, la Ford Ecosport sta riuscendo a ritagliarsi una fetta importante del mercato SUV. Il motore TDCi da 100 cv è il cuore giusto per lei? Scopriamolo in questa prova

L'articolo Prova Ford Ecosport 2018 <br> il bello della concretezza proviene da RED Live.

Nasce sulla base del Crafter e promette praticità e abitabilità da camper. A fine agosto ne sapremo di più

L'articolo Volkswagen Grand California, perché la vita è un viaggio proviene da RED Live.

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.