Google+

Il governo di Hollande «incita i ragazzi a portare la gonna» a scuola «contro il sessismo»

maggio 14, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

12 Commenti

  1. beppe says:

    no, non basta, il prossimo mese si faranno venire le mestruazioni.

    • domenico b. says:

      Io propongo anche il bikini per I maschi che vanno in piscina o al mare…
      Dedicato a chi pensava che ci fosse un limite all’diozia

  2. Emanuele says:

    Cioè noi siamo in Europa con questa gente qui?? Con gente che perde tempo e soldi per fare una campagna demenziale del genere?
    Io penso che anche le lobby LGBT cominciano a dire: ma sono idioti o cosa?

  3. augusto says:

    hollande dovrebbe obbligare i maschi francesi ad usare tacchi a spillo e perizoma (lui incluso,ovviamente) sa che spettacolo….. ah ah ah

    • giovanni says:

      Augusto se poi quello fa davvero quello che dici tu? Sarà che non ho il senso dell’umorismo, ma non deve essere uno spettacolo molto divertente!!!

  4. idelfini says:

    François guida tu questa crociata! Mostrati con gonna e tacchi a spillo davanti alle telecamere! Fai fare un sorriso al pianeta, ne ha così bisogno!

  5. lauraromana says:

    Sono d’accordo con “Idelfini”: anzi, facciamo un movimento per sollecitare da parte di Hollande l’uso della gonna, dei tacchi a spillo ( ma alti almeno 12 cm.), e naturalmente di un adeguato maquillage del viso, completato da orecchini assortiti con la gonna e la camicetta.

  6. lauraromana says:

    E’ vero che quando si perde la fede nell’Assoluto, che è Dio, si perde di conseguenza il senso della misura e perciò del ridicolo. Sì, Hollande dovrebbe dare il buon esempio e presentarsi , possibilmente ad un vertice internazionale, con gonna e tacchi alti almeno dodici centimetri.

  7. Daniele Ridolfi (Sentinella in Piedi) says:

    Mi chiedo: i maschi che “si ostineranno” nel continuare a portare i pantaloni saranno bollati come omofobi e, perciò, incarcerati con tale accusa? Ho paura di sì…

  8. Livio says:

    quelle gambe pelose sotto la gonna so ributtanti ((

  9. Martino says:

    Di per se, la gonna (lunga) la portano anche i frati, ma immagino che il saio francescano sarebbe considerato un modello offensivo per il laici giacobini d’oltralpe.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il 24 e il 25 marzo, se siete in zona capitale, non prendete impegni: ci sono gli Honda Days 2018 all’autodromo di Vallelunga. Si possono provare auto, moto e non solo…

L'articolo Honda Days 2018: 24 e 25 marzo, tutti a Vallelunga proviene da RED Live.

Neve, ghiaccio, temperature polari e 26 passi alpini. La terza edizione della 20Quattro Ore delle Alpi, organizzata da Audi, ha incontrato le condizioni giuste per mettere alla prova 5 equipaggi che si sono sfidati a suon di km percorsi e prove speciali ghiacciate sulle nuove RS4. C’eravamo anche noi

L'articolo 20Quattro Ore delle Alpi Audi. C’ero anch’io proviene da RED Live.

Presentata per la prima volta nel 2007, la Peugeot 308 ha subito un restyling nel giugno 2017. Dal punto di vista meccanico la novità preponderante era stata la sostituzione del cambio automatico a 6 rapporti in favore di un nuovo 8 rapporti. Un cambio più evoluto sviluppato dalla giapponese Aisin capace di rubare sulla bilancia […]

L'articolo Peugeot 308: aggiornamenti a 8 rapporti proviene da RED Live.

Più dinamica - non solo nel look - e tecnologica. Per sfidare a testa alta le rivali più pericolose del segmento. La nuova Kia Ceed è pronta per sfilare sulla passerella del Salone di Ginevra 2018

L'articolo Nuova Kia Ceed, senza apostrofo ma con più stile proviene da RED Live.

La 2ª edizione del circuito organizzato da Bosch eBike Systems, con il supporto di Trek, coinvolgerà 5 Paesi europei. I percorsi sono adatti sia agli amatori sia ai professionisti. Il via dal Bike Festival di Riva del Garda a fine aprile

L'articolo Bosch eMTB-Challenge – Da aprile a settembre – Info e iscrizioni proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi