George Clooney arrestato mentre protesta di fronte all’ambasciata del Sudan

Immagini che sembrano tratte da un nuovo film in via di produzione, e invece no, è proprio George Clooney, e non un personaggio che sta intepretando, a venire arrestato. (Ap/Lapresse) L'attore da sempre si batte per il Sudan e proprio ieri si era incontrato con il presidente Obama per parlargli delle sue preoccupazioni sulle violenze nel Kordofan del Sud. Dopo aver testimoniato in Senato, si è unito alle manifestazioni di protesta di fronte all'ambasciata sudanese a Washington. E come un manifestante disordinato qualunque è stato arrestato. (Ap/Lapresse)
(Ap/Lapresse) Le immagini dell'incontro di ieri (Ap/Lapresse) (Ap/Lapresse) (Ap/Lapresse) (Ap/Lapresse) Ieri in Senato a colloquio con John Kerry (Ap/Lapresse) (Ap/Lapresse) (Ap/Lapresse)

Immagini che sembrano tratte da un nuovo film in via di produzione, e invece no, è proprio George Clooney, e non un personaggio che sta intepretando, a venire arrestato. L’attore da sempre si batte per il Sudan e proprio ieri si era incontrato con il presidente Obama per parlargli delle sue preoccupazioni sulle violenze nel Kordofan del Sud. Dopo aver testimoniato in Senato, si è unito alle manifestazioni di protesta di fronte all’ambasciata sudanese a Washington. E come un manifestante disordinato qualunque è stato arrestato.

Video

Foto

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist