“Conosci Faruk” e le altre campagne fallimentari del Pd

In principio furono semplici cartelli come questo... ...con cui il Pd ha tappezzato in modo abusivo la città di Roma Cartelli senza alcun riferimento Più simili a manifesti di un'agenzia di incontri che di una campagna di tesseramento di partito Il secondo step: i cartelli in primo piano e sullo sfondo il simbolo delle città. Infine il mistero è stato svelato: è la campagna di tesseramento 2012 del Pd "Ti presento i miei" Poi sono arrivati subito gli sfottò e i manifesti finti, che sottolinenano i personaggi più problematici che il Pd ha offerto a ogni città. Napoli Milano Roma La campagna "Oltre" non era andata meglio. È partita con il manifesto "Rimbocchiamoci le maniche" La campagna "Oltre" di marzo è stata rinominata da Oliviero Toscani "Oltre-tomba" Per la Festa dell'Unità di giugno, invece, i manifesti "Cambia il vento" hanno scatenato le polemiche del gruppo antiberlusconiano "Se non ora quando" La citazione di Marylin Monroe è chiara

Video

Foto

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist