Google+

Cari lettori, cari abbonati

novembre 3, 2017 La redazione di Tempi

Abbiamo bisogno ancora di qualche settimana per potervi dare indicazioni precise e per rispondere puntualmente a tutte le vostre domande e richieste

tempi-settimanale

Cari amici, cari abbonati,
dopo l’editoriale sull’ultimo numero di Tempi uscito in edicola (in cui si annunciava la sospensione dell’edizione cartacea e il proseguimento della pubblicazione di articoli solo sul sito tempi.it), in molti di voi ci hanno scritto. Chi per chiederci lumi sull’abbonamento, chi per sapere cosa stava succedendo e anche chi, non pochi, per confermare stima e fiducia nel nostro lavoro.

Se abbiamo tardato nel dare un qualche tipo di comunicazione, non è un fatto dipeso da nostre specifiche volontà o malanimo, ma da una situazione di fatto che sta al di là delle nostre possibilità di azione come redattori.

Sappiamo quanto tenete a questa piccola impresa editoriale e dovete sapere che questo è anche il nostro sentimento. Semplicemente stiamo facendo il possibile per dare un futuro a questa storia più che ventennale.

Abbiamo bisogno ancora di qualche settimana per potervi dare indicazioni precise e per rispondere puntualmente a tutte le vostre domande e richieste. Noi non verremo meno a questo impegno che desideriamo prendere con voi, non fosse altro che per un banale ma non scontato sentimento di riconoscenza nei vostri confronti.

Vi chiediamo pazienza e di continuare a seguirci giornalmente sul sito tempi.it.

La redazione di Tempi
Emanuele Boffi, Rodolfo Casadei, Caterina Giojelli, Leone Grotti, Elisabetta Iuliano, Pietro Piccinini

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Ridisegnata nei dettagli e capace di offrire un allestimento più ricco, la Ford Ecosport sta riuscendo a ritagliarsi una fetta importante del mercato SUV. Il motore TDCi da 100 cv è il cuore giusto per lei? Scopriamolo in questa prova

L'articolo Prova Ford Ecosport 2018 <br> il bello della concretezza proviene da RED Live.

Nasce sulla base del Crafter e promette praticità e abitabilità da camper. A fine agosto ne sapremo di più

L'articolo Volkswagen Grand California, perché la vita è un viaggio proviene da RED Live.

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.