Google+

Viva Grillo. Vedi Bersani cosa succede a mettere come primo punto la moralità?

Viva Grillo! Non è neanche dieci giorni che ha vinto le elezioni e già è immischiato in affari loschi. Allora adesso la Guardia di Finanza andrà a sequestrare i computer e qualche PM chiederà la rogatoria al paese straniero ex paradiso fiscale e poi un GIP dirà che è un atto dovuto; poi, chissà, fra un po’ di tempo il fatto non è reato o non sussiste oppure è un reato.

Vede Bersani cosa succede a mettere come primo punto della campagna elettorale la moralità? Intanto perde le elezioni e poi non trova nessuno con cui fare un governo.

Allora occorre il Presidente Napolitano per fare il Governo.

E qui c’è lo scoop.

Signor Presidente, pare che Ignazio Visco, a 12 anni, sognando la ragazzina di 14 anni amica della sorella, abbia commesso il suo primo atto impuro. Sa bene cosa succederebbe: i RIS fanno la prova del DNA, il PM indaga, il GIP fa gli atti dovuti (che nessuno può sapere se siano puri o impuri ché lì nessuno indaga); poi il fatto, o l’atto, non è reato e forse non si sa bene se è stato del tutto impuro perché – secondo la difesa-  fu interruptus. Nel frattempo la “doppia elica” dell’indagato finisce su un settimanale, c’è fuga di notizie (ma perché continuiamo a dire “fuga”?) e si apre un vulnus tra i Procuratori e il Quirinale alla Corte Costituzionale: Il DNA pubblicato si poteva pubblicare? Intanto l’Associazione Nazionale Magistrati dice che c’è autonomia della Magistratura, quindi tocca alla Magistratura decidere quale editoriale scrivere sul Corriere della Sera o altro quotidiano a scelta.

Allora ci permettiamo di consigliare come Premier, una persona asessuata, che non ha papà né mamma, né sorelle né fratelli, tanto meno moglie; che non abbia mai lavorato, che non sia mai andato nemmeno a scuola, che sia nato a nord e a sud, a est e a ovest…

Vede caro Bersani cosa succede a mettere la moralità al primo posto in campagna elettorale?

Speriamo che le vada meglio con il secondo tema: il lavoro.

Qui aspettiamo, seriamente.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

1 Commenti

  1. giovanna gentile says:

    Migliorate ad ogni articolo! Ormai cerco soprattutto quello che scrivete voi!! Avanti così

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.

Al debutto l'EAT6 con il BlueHDi da 120 cv, già in regola con la normativa Euro 6.2.

L'articolo Citroën C3 Aircross, il cambio automatico arriva anche sulla Diesel proviene da RED Live.

L’originale tre ruote Piaggio compie 70 anni e li festeggia con un grande raduno a Salsomaggiore Terme. Le iscrizioni sono aperte

L'articolo Euro Ape 2018, dal 21 al 23 settembre 2018. Info e iscrizioni proviene da RED Live.