L’uomo di destra Marco Travaglio e la scorta di Gheddafi

La dedizione di Rosy Bindi e l’amore cieco, le 40 vergini di Gheddafi, Marco Travaglio se non ci fosse Berlusconi e le buone notizie del Fatto Quotidiano. Le orazioni di oggi

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

LA SCORTA. Gheddafi «si è rifugiato in un bunker con 40 vergini in mezzo al deserto di Sabha», aveva scritto il Daily Mirror.
Fabrizio Caccia, Corriere della Sera

FOTORITOCCO. Nicolas Sarkozy avrebbe fatto opportunamente sparire dal sito della presidenza della Repubblica le foto della celebre visita di Gheddafi a Parigi, nel dicembre 2007.
Stefano Montefiori, Corriere della Sera

BARACK OBUSH. I liberal interventisti sono solo dei neocon più gentili e i neocon sono solo degli interventisti liberal in steroidi.
Martin Walt, la Stampa

CHI L’AVREBBE MAI DETTO? Ufficialmente il Pd è compatto e univoco nel suo sì ai bombardamenti sulla Libia. Ma in realtà dietro la linea della fermezza si nascondono malumori, dissapori e dubbi.
Corriere della Sera

E IO PAGO. L’anticipo al 2011 dello sblocco delle addizionali regionali sull’Irpef potrebbe costare ai contribuenti in media 55 euro a testa.
Enrico Marro, Corriere della Sera

AMORE CIECO. La Bindi: ho avuto tre fidanzati.
Titolo del Corriere della Sera

DEDIZIONE. Con il tempo il rapporto con il mio corpo è migliorato. In passato lo ignoravo, non mi ci sono mai dedicata molto. Ora mi sento riconciliata con me stessa.
Rosy Bindi sul settimanale A

È GIORNALISMO. Il libro di Colonnello e Coen, giornalisti de La Stampa e Repubblica, ha il merito di mettere ordine tra tutti i documenti usciti confusamente nei mesi scorsi.
Michele Brambilla, la Stampa

POI PERÒ CERCATI UN AVVOCATO. Sul sesso, va da sé, ciascuno la pensi un po’ come gli pare.
Filippo Ceccarelli, la Repubblica

SPAZIO MODA. Non sapremo se andremo su Marte. Ma, quando ci andremo, probabilmente vestiremo italiano.
Dainese, spot per la sua tuta spaziale, la Stampa

CONQUISTE. La mia faccia reagiva male al botox, non mi piacevo. Così ho rinunciato, non lo uso più. E sono felice di essermene liberata: posso muovere di nuovo la fronte.
Nicole Kidman intervistata da Ok Salute

MANCA L’EROE. Si può fare un docu-film su Silvio Berlusconi senza citare Vittorio Mangano?
Marco Lillo, il Fatto quotidiano

BUONE NOTIZIE. Nonostante la guerra in Libia, le polemiche diplomatiche che l’intervento armato ha scatenato, nonostante il Giappone e l’incubo nucleare, le vicende legali (e no) del nostro presidente del consiglio Continuano a riscuotere grande interesse all’estero.
Il Fatto quotidiano

PEZZENTI MA CHIC. La nuova frontiera della vacanza all’aria aperta è un’esperienza a ridotto impatto ambientale, senza farsi mancare nulla. Formula “glamping”, che significa campeggio ecologico ma di lusso, con ogni comfort.
Paola Coppola, la Repubblica

FASCISTI MANETTARI. Tanti auguri al Fatto Quotidiano (…) un giornale con il quale condividiamo molte cose.
Luciano Lanna, Il Secolo

DIXIT. Marco Travaglio: «Non sono stato in Lotta Continua, né in Potere Operaio, né in Cl. Non sono mai stato iscritto a niente. Io sono anticomunista oggi come lo ero allora». Anzi, Travaglio ci tiene a ribadire di non avere niente a che vedere con qualsiasi sinistra: «Se non fosse Berlusconi il capo della destra, io starei lì!».

AL GIORNO, PERÒ
. Macché trentatrè ragazze, Silvio ne ha una sola!
Lele Mora, Oggi

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •