Google+

William e Kate in viaggio in Nuova Zelanda tra i Maori

aprile 7, 2014 Elisabetta Longo

Primo viaggio diplomatico per il piccolo George di nove mesi. Ha dato il permesso la Regina

Primo grande viaggio per il piccolo George, dalla Gran Bretagna alla Nuova Zelanda. A una settimana di distanza dallo scatto ufficiale di famiglia, ecco il tris reale di nuovo riunito, per un viaggio diplomatico dall’altra parte del mondo. Kate scende dall’aereo stringendo in braccio George, di nove mesi, biondo come il papà e cresciuto.

VIAGGIO A MISURA DI GEORGE. Ci sarà comunque la tata di fiducia Maria Teresa a prendersi cura di George mentre i coniugi vanno in giro per incontri ufficiali, e torneranno da lui ogni sera. Il programma di viaggio è stato modulato proprio in base alle esigenze del piccolo, ma il permesso di portarlo in Nuova Zelanda è stato dato dalla regina Elisabetta in persona, visto che normalmente gli eredi al trono non si spostano fino alla maggiore età per ragioni di sicurezza. Il 9 aprile è previsto per lui il primo incontro diplomatico, perché accompagnerà Kate a visitare una fondazione che si occupa di bambini in difficoltà.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download