Google+

Vita, famiglia, libertà, sussidiarietà. Petizione della Manif pour tous Italia in vista delle elezioni Europee

maggio 6, 2014 La Manif pour tous Italia

Bisogna incoraggiare i parlamentari non solo a votare contro proposte inaccettabili, ma anche a lavorare attivamente a progetti e risoluzioni a favore della vita, della famiglia e della libertà religiosa ed educativa

In vista delle prossime elezioni europee, bisogna incoraggiare i parlamentari non solo a votare contro proposte inaccettabili, ma anche a lavorare attivamente a progetti e risoluzioni a favore della vita, della famiglia e della libertà religiosa ed educativa. Per questo, La Manif Pour Tous Italia in collaborazione con la “Fondazione Novae Terrae” e più di 30 altre ONG europee sta proponendo un Manifesto a tutti i candidati: chi adotta questo documento si impegna, se eletto, a difendere e promuovere nel proprio lavoro quotidiano al Parlamento Europeo i seguenti valori:

1- La dignità umana e il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, dando piena attuazione alla petizione popolare Uno di noi.

2- La famiglia fondata sull’unione di un uomo e una donna, con particolare attenzione alle giovani coppie e alle famiglie numerose.

3- Il rispetto della libertà di religione, il contrasto alle discriminazioni religiose, la libertà di pensiero e coscienza (anche in ambito medico e sanitario).

4- Il principio di sussidiarietà, il contrasto della povertà e dell’esclusione sociale, la giustizia sociale e la promozione dei giovani.

5- La libertà di educazione e i diritti dei genitori.

E’ necessario che questo Manifesto sia sottoscritto dal più alto numero possibile di cittadini europei, così da incoraggiare i candidati alle prossime elezioni ad adottarlo e a comportarsi coerentemente con esso una volta eletti. I nomi di tutti i candidati che aderiranno al Manifesto, da qui alle elezioni europee, saranno pubblicati sul sito de La Manif Pour Tous Italia così da permettere a tutti di conoscere i loro nomi e di tenerne liberamente conto in vista del voto.

Con questa iniziativa, speriamo di contribuire all’elezione di europarlamentari che hanno a cuore questi valori. E speriamo, grazie al loro lavoro quotidiano, di poter lanciare non solo campagne di opposizione a provvedimenti contrari alle nostre convinzioni, ma anche iniziative propositive in tema di vita, famiglia e libertà.

FIRMA LA PETIZIONE

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

3 Commenti

  1. FT says:

    @Sergio Landi

    OK al 100%

  2. beppe says:

    i partiti da votare si contano su due dita. e c’è poco da turarsi il naso, coi tempi che corrono.

  3. Luca says:

    Questo articolo è senza senso

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rialzata, “rinforzata” nel look ma con lo stesso grande comfort di ogni Classe E, la All Terrain entra di forza nel segmento delle Statio Wagon rialzate. Offre tanto spazio e un comfort sontuoso, ma la sua attitudine off road è reale

L'articolo Prova Mercedes E 220 CDi All Terrain proviene da RED Live.

Potenza esagerata, guidabilità di alto livello e un motore capace di stupire per gestibilità ed erogazione. La Panigale V4 apre una nuova era in casa Ducati e lo fa non solo per le prestazioni ma anche per come le “serve” al pilota. Non è solo l’ultima supersportiva Ducati è un cambio di filosofia, che potrebbe piacere a molti

L'articolo Prova Ducati Panigale V4 S proviene da RED Live.

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi