Google+

Sentinelle in piedi a Montecitorio

agosto 2, 2013

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

6 Commenti

  1. alessandro scrive:

    non pensavo che esistessero ancora di questi tempi simili volgarità con conseguenti persone volgari.
    davvero, siete agghiaccianti e ve lo volevo soltanto far presente anche perché non meritate neanche un confronto di idee.
    buona giornata

    • Fabio scrive:

      E’ agghiacciante semmai negare ad un figlio un padre e una madre.
      E’ scandaloso e vergognoso ridurre i figli a merce da barattare.
      E’ disumana la partica degli uteri in affitto! Ed è disumano concepire figli in provetta.
      Siamo veramente in un epoca in cui si è perso il senno.Io non riconoscerò mai legittimità a simili barbarie.
      I barbari dell’alto medioevo erano certamente più civili e assennati di tanti nostri contemporanei.
      Non pensavo che dopo Stalin e Hitler si dovesse vedere un simile disprezzo della dignità umana!

    • padre Mario icms scrive:

      Caro Alessandro, è triste piuttosto constatare come si stia promuovendo una campagna culturale tesa a impedire la libera espressione del proprio pensiero, in un confronto aperto e rispettoso, che tenga conto di tutti gli aspetti del problema.
      E’ triste constatare come voglia imporsi a tutti i costi l’ “ideologia gender” e come si voglia abusare della Legge per mettere a tacere chi non la pensa così.
      E’ triste constatare che le vere e assurde volgarità sono quelle inscenate e ostentate con incredibile acredine nelle manifestazioni gay, nelle quali si vede e si sente di tutto, offendendo, senza alcun ritegno, la Fede e la sensibilità di milioni di credenti.
      E’ triste constatare che le voci dissenzienti siano messe a tacere (vedi i tanti psichiatri “non allineati”; vedi Luca Di Tolve, semplicemente “emarginato” perché si è distaccato dal mondo gay, ha compiuto un percorso di acquisizione della propria identità e si è sposato).
      Io sono sinceramente stanco e nauseato di questa insopportabile campagna anti-omofobia, che ha il solo fine di distruggere definitivamente la famiglia (quella vera) e di minare i fondamenti stessi della civiltà.
      Suggerisco la lettura dei documenti del Magistero della Chiesa (abitualmente molto criticati ma poco o per niente letti, perché è più facile evitare il confronto, come fai tu, che provare a considerare oggettivamente i problemi) nei quali si avverte profonda carità, rispetto e ricerca assidua della Verità: operazione, questa, sempre faticosa e oggi particolarmente poco gradita.
      Assicuro la mia preghiera. Padre Mario icms

      • alessandro scrive:

        ma certamente…. questa campagna vi impedisce di dire ad un omosessuale che è un malato, frocio (e altre simili volgarità) ma per favore siete ridicoli e violenti voi, ALTRO che le manifestazioni colorate dei gay che non fanno altro che rivendicare i loro diritti e il loro dissenso alle persone come voi…
        ma cosa gliene frega a loro distruggere la famiglia (quella vera???, perchè esiste anche una famiglia falsa?) quando a loro viene negato di farsene una propria (a nessuno frega niente della vostra benedizione: ma di vivere insieme se si amano; siete voi (ripeto) i violenti che non permettereste a due persone di amarsi e di avere la possibilità di avere una famiglia insieme (questo io la trovo una violenza sconcertante, altro che le offese che si possono sentire durante le manifestazioni gay)
        La chiesa non è altro che un’interpretazione del messaggio di Cristo (quando mai egli si è pronunciato contro gli omosessuali?)
        voi siete per la ricerca della verità? bene: mi pare che siate i primi a essere arroccati e diffidenti sulle vostre torrette sorrette dalle vostre piccole e poche (benchè ferree e solidissime) idee che cercano di interpretare il messaggio evangelico, ma invece di essere aperti al dialogo e alla svelatezza della verità siete alla ricerca della stabilità (il grande inquisitore, fratelli karamazov)
        riconosco che questo sia un dialogo tra sordi
        rimanete nel vostro profondo oblio
        ringrazio per la preghiera che mi farà senz’altro benissimo
        saluti.

        • beppe scrive:

          è impossibile contraddire qualcuno che si rifiuta di guardare onestamente in faccia la realtà, che accusa gli altri di impedirgli di fare una cosa che gli è negata dalla natura stessa. come fai a non vedere la falsità di due uomini che spingono una carrozzella con dentro un bambino ” rubato ”. perchè se un bambino non esce da una coppia non c’è altro modo per procurarselo, e non parlare di adozioni, che è una bugia e lo sai bene che non volete adottare ma li volete fabbricare. l’impossibilità di guardavi allo specchio vi spinge a scagliarvi contro chi, anche senza parlare, vi mostra la vostra verità. fatevene una ragione. la famiglia è per i figli e non per riempire un vuoto.

          • Paolo scrive:

            Se ne faccia una ragione lei del fatto che le famiglie omoparentali esistono, crescono figli, li fanno e sono meritevoli di diritti quanto quelle eterosessuali. Per il signore che assicura le preghiere ricordo che è dato di fatto scientifico che l ‘omosessualità sia una naturale variante della sessualità e affettività umana. Ricordo che i pochi che vanno contro questo dato di fatto hanno sempre dietro un’ideologia di stampo confessionale, unica ideologia o lobby presente. Quindi il sig. Menzionato non acquiisce nulla, essendo già l’omosessualità in linea con l’identità fisica e psicologica dell’essere umano.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

“All for freedom, freedom for all”. La prova della nuova gamma Softail comincia così, all’insegna di un motto indiscutibilmente americano. Oltre alle suggestioni culturali, però, c’è altro: otto modelli del tutto inediti, progettati ex novo per essere attuali oggi e soprattutto domani. Nel futuro di Harley-Davidson, infatti, ci saranno 100 nuovi modelli in 10 anni. […]

L'articolo Prova Harley-Davidson gamma Softail 2018 proviene da RED Live.

È un dato di fatto: la mobilità a pedalata assistita è in costante crescita. A confermarlo sono i numeri: nel 2016 in Italia sono state acquistate 124.400 e-bike, prentemente mountain bike, con un incremento del 120% rispetto allo scorso anno. In sella alla bici elettrica il divertimento raddoppia, potendo contare sull’aiuto che il motore è […]

L'articolo EICMA 2017, le e-bike scendono in pista proviene da RED Live.

COSA: FLOW, la festa dello sport a Finale dura 10 giorni  DOVE E QUANDO: Finale Ligure, Savona, 22 settembre-1° ottobre Dal climbing alla mountain bike passando per il trail running, la speleologia e la barca a vela: si presenta gustoso il programma dell’8ª edizione del festival FLOW – Finale Ligure Outdoor Week. Dal 22 settembre al […]

L'articolo RED Weekend 22-24 settembre, idee per muoversi proviene da RED Live.

Non è una vettura qualsiasi. La nuova XC40, per Volvo, è la chiave della svolta. Il modello sulle cui spalle poggia la responsabilità di far compiere alla Casa svedese un vero e proprio balzo generazionale, aprendole le porte del segmento delle SUV compatte. Una vettura fondamentale nel processo di rilancio messo in atto dalla cinese […]

L'articolo Vista e toccata: Volvo XC40 proviene da RED Live.

Tutto è cominciato con il Mokka X, SUV compatto di grande successo con oltre 600.000 unità vendute; poi è stata la volta di Crossland X, crossover urbano più spazioso e versatile, che ha preparato il terreno alla novità Grandland X, SUV compatto da 4,48 metri che punta su linee muscolose e decise (condivide la piattaforma […]

L'articolo Nuovo Opel Grandland X proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana