Google+

Mario Mauro: «A sinistra ci sono idee sbagliate»

dicembre 18, 2012

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

4 Commenti

  1. antonio says:

    Mi piacerebbe che Mauro spiegasse cos’è Italia Popolare e che programma hanno. Inoltre sarei curioso di sapere cosa intendono fare se Monti non si decide a fare il catalizzatore dei moderati ma solo di Pierfurbi, Montezumolo e cattosinistri al caviale vari…

  2. luigi lupo says:

    «A sinistra ci sono idee sbagliate»

    A parte che a destra di idee ne vedo poche e confuse mi domando come sia stato possibile mandare al parlamento europeo, per giunta a fare il capogruppo, una simile persona incapace di esprimere una idea innovativa ma solo buono a dire a Monti cosa dovrebbe fare. Secondo me Monti i “consigli” di Mauro li ha messi assieme a quelli che gli sono arrivati dai vari Berlusconi Lupi e tutti quelli del Pdl che hanno paura di perdere la poltrona.

  3. Roberto says:

    1) Potevano staccarsi da Berlusconi 2 o 3 anni fa. Ora è tardi.
    2) Monti è stato un fallimento. Il debito è aumentato, il PIL è sceso e quel che è più grave ha contribuito a sfaldare il tessuto sociale. Se vogliono una figura autorevole, piuttosto sceglierei una casalinga di Voghera.

  4. sergio turconi says:

    sinceramente mi sta disgustando questa rincorsa di tutti a Monti :considerate la cultura che l’ha mosso ed i conseguenti danni provocati nella società. Concordo che la sinistra non ha un’idea giusta, ma proprio attraverso lo stesso panorama culturale mi sento di affermare la stessa cosa per la cosiddetta “agenda Monti”. una serie di propositi, il più delle volte enunciati e non eseguiti, atti soprattutto a rafforzare l’immagine di chi potrà vendersi come consulente comunque vadano le cose.
    E’ diventato questo il sogno di Mario Mauro e Formigoni?
    Come mai non sento più parlare di dottrina sociale della Chiesa ma dell’Europa come scopo ultimo senza mai prendere in considerazione che non condivido una virgola della costituzione europea.
    Dove sono finiti i valori non negoziabili richiamati continuamente dal Papa?
    Ritengo che per far rinascere qualcosa occorra che la fede diventi cultura, come annunciava 50 anni fa un sacerdote : ve lo ricordate ancora?
    Cordiali saluti

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Banco alimentare

Tempi Motori – a cura di Red Live

Sapete che il 60% delle V7 III, al momento dell’acquisto, sono richieste con almeno un accessorio montato (con prenza per quelli di ispirazione Scrambler o Dark)? Di più: per la sola V7 esistono a catalogo 200 parti speciali – fra queste ci sono ben 8 selle – mentre, se consideriamo tutti i modelli Moto Guzzi, […]

L'articolo Prova Moto Guzzi V7 III Rough, Milano e Carbon proviene da RED Live.

SCS, ovvero come ti rivoluziono il concetto di frizione. Anche MV Agusta debutta nel segmento delle trasmissioni “evolute” e lo fa con un sistema leggero e versatile. Sarà questo il futuro del cambio?

L'articolo Prova Mv Agusta Turismo Veloce Lusso SCS <br> addio frizione proviene da RED Live.

Il Biscione di Arese trova da sempre il suo habitat naturale tra i boschi del Nürburgring. È dal 1932 che le Alfa Romeo hanno un feeling particolare con i 20,832 chilometri di saliscendi dell’Inferno Verde tedesco, da quando cioè le Gran Premio Tipo B di Caracciola, Nuvolari e Borzacchini monopolizzarono un podio divenuto nel tempo […]

L'articolo Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio NRING proviene da RED Live.

I circa 21 km della Nordschleife percorsi dalla super SUV ceca in poco più di 9 minuti. Con una veterana dell'Inferno Verde al volante: Sabine Schmitz

L'articolo Skoda Kodiaq RS, la SUV a 7 posti più veloce del Nürburgring proviene da RED Live.

ECCO I MIGLIORI CASCHI DA BAMBINO La legge parla chiaro: fino al raggiungimento dei 5 anni di età, i bambini non possono essere trasportati su un mezzo a due ruote. C’è di più: oltre all’età, la piccola creatura deve avere le caratteristiche fisiche necessarie (deve arrivare con i piedi alle pedane) e soprattutto indossare attrezzatura […]

L'articolo I migliori caschi da bambino proviene da RED Live.