Google+

Il video del comico che fece chiudere il Nordic Gender Institute

maggio 30, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

7 Commenti

  1. beppino says:

    Quanto é difficile scoprire l’acqua calda…

  2. Jens says:

    Veldig vakker for å lære Bokmål ved å høre den. Ha det bra norske venner!

  3. GeertWilders4president says:

    I norvegesi hanno più buon senso degli svedesi. Ancora una volta non mi deludono!

    Forse Hjernevask l’ho visto una volta.
    Se è quello che penso è politicamente scorretto XD.

    Le differenze tra uomo e donna sono biologiche, e sono spesso suddivise in modo da comensare le lacune a vicenda.
    Ci sono delle variazioni tra individui anche dello stesso sesso, ma nella stragrande maggioranza dei casi l’uomo e la donna sono quelli che ben conosciamo.
    I trans si fanno chiamare con l’articolo che preferiscono senza farsi le pippe mentali degli studiosi del gender, e la gente si abitua subito a definire ‘lei’ uno che parla al femminile e si veste da donna.

  4. Nicola Maggio says:

    Infatti la Teoria Gender è una cazzata. La teoria Gender è un’invenzione distorta tutta italiana. In Italia si sente dire che nelle scuole si voglia insegnare ai maschi ad essere femmine. Nei vari comizi di alcune correnti politiche deboli, si sentono dire sciocchezze abnormi, soprattutto nei gruppi sostenitori della cosiddetta “Famiglia tradizionale”, questo perchè si vuole creano intolleranza verso le persone omosessuali. Non si insegna ai bambini ad essere maschi e femmine, omosessuali o eterosessuali: perchè già lo sono fin dalla nascita. I bambini vanno lasciati essere quello che già sono. Questo video dimostrerebbe in altre parole che le famose teorie riparative sono abominevoli e contro l’essere umano. Bisogna insegnare ai bambini (ma soprattutto agli adulti) il rispetto della diversità.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Banco alimentare

Tempi Motori – a cura di Red Live

Lanciata dal marchio inglese Oxford la linea Mint, dal caratteristico profumo di menta, comprende prodotti per la pulizia e la manutenzione dei veicoli a due ruote

L'articolo Gamma Oxford Mint Cleaning proviene da RED Live.

215 cv, 10 kg in meno e il debutto delle alette aerodinamiche. Questa versione speciale della RSV4 RF allestita con pezzi di Aprilia Racing di carne al fuoco ne mette davvero tanta. E noi ce la siamo gustata dal primo all’ultimo boccone. Al Mugello, dove le ali servono davvero.

L'articolo Prova Aprilia RSV4 RF FW 2018 proviene da RED Live.

Diventate capienti come le familiari grandi di qualche anno fa, le SW medie stanno vivendo una seconda giovinezza. Così come la Peugeot 308 SW GT Line, che ora si aggiorna nella tecnologia e diventa ancora più “connessa”. Schermo generoso e Mirror Screen La succosa novità della Peugeot 308 SW GT Line è la presenza di […]

L'articolo Peugeot 308 SW GT Line, <BR> adesso “parla” con lo smartphone proviene da RED Live.

La Casa di Noale propone due motorette brillanti ed economiche: sono le Aprilia RX e SX 125, una enduro, l’altra motard, entrambe vendute a 4.020 euro.

L'articolo Prova Aprilia RX e SX 125, per i nuovi 16enni proviene da RED Live.

Leggero, scattante, comodo. Il C400X dimostra ottime doti dinamiche ha un bel motore e, per primo, un sistema di connessione molto evoluto. Riuscirà a combattere contro i mostri sacri del segmento? Lo abbiamo provato per capirlo

L'articolo Prova BMW C 400 X <br> lo scooter che non ti aspetti proviene da RED Live.