Google+

Il senso di una meta, il rubgy dietro le mura del Beccaria

luglio 27, 2012

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

La concept nipponica anticipa il design delle future compatte Nissan; Micra in primis. A linee spigolose e ardite si accompagna un abitacolo futuristico, dominato da un tablet multifunzione.

Edizione limitata per la compatta sportiva francese. Il 1.6 turbo a iniezione diretta di benzina raggiunge i 220 cv e la trasmissione a doppia frizione a 6 marce vanta cambiate sensibilmente più rapide. Assetto ribassato e telemetria di bordo.

La supercar LP 700-4 beneficia di un’iniezione di grinta e di una cura dimagrante di 50 kg. Il V12 6.5 aspirato passa da 700 a 750 cv. Sospensioni magnetoreologiche. Scatta da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi.

La Casa inglese compie un balzo nel futuro svelando una concept elettrica a trazione integrale. Anticipa una Gran Turismo con vaghi tratti da crossover e una rivoluzionaria configurazione degli interni.

Debutta la versione per i track day della già sportivissima 991 GT3. Il 6 cilindri boxer passa da 3,8 a 4,0 litri così da erogare 500 cv e portare in dote uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi.

Speciale Nuovo San Gerardo