Google+

Venerdì 15 novembre, sciopero di 4 ore a Milano

novembre 13, 2013 Elisabetta Longo

Quattro ore di agitazione, le prime del mattino per la pubblica amministrazione, le ultime della sera per l’Atm

Cgil, Cisl e Uil uniti nel proclamare uno sciopero generale di quattro ore per venerdì 14 novembre a Milano. La mobilitazione viene fatta per la legge di stabilità legge di bilancio del Comune, e ha come parole d’ordine il lavoro, lo sviluppo economico e il sociale.

FASCE ORARIE. La pubblica amministrazione e il commercio prevedono di fare quattro ore di sciopero nelle prime ore lavorative, mentre i trasporti dell’Atm incroceranno le braccia dalle 18 alle 22. Al contrario Trenord, la rete dei pendolari, smetterà il servizio dalle 10 alle 14.

CORTEO. E’ previsto anche un corteo che andrà da via Palestro a piazza della Scala, dove si terranno i comizi conclusivi. Le scuole invece sciopereranno alla prima e all’ultima ora, perché per legge non possono essere fatti scioperi di ore continuative.

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download