Google+

Tutti pronti per Masterchef Italia 3

dicembre 18, 2013 Elisabetta Longo

Da giovedì 19 dicembre parte la nuova edizione del talent di cucina. Studio rinnovato ma stessi conduttori. La finale sarà in diretta

Da giovedì 19 dicembre, tutti sintonizzati su Sky Uno per seguire la nuova edizione di Masterchef 3. A giudicare severissimi ancora una volta Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Sky Italia annuncia grandi novità per questa edizione, a cominciare dallo studio, tutto rinnovato.

SHARE ALLE STELLE. Il cast è ancora topsecret, si sa solo che è multietnico, ed è stato scelto tra 15 mila aspiranti chef. Le prove al buio verteranno sulla cucina regionale italiana, alla riscoperta di sapori perduti e eccellenze gastronomiche italiane. Sky punta molto sul programma, giustamente, perché i tre chef hanno oltre il 4 per cento di share, e il 77 per cento di chi comincia a guardare il programma rimane con il telecomando bloccato.

TRASFERTA. Oltre alle classiche esterne nelle più belle città italiane, ci sarà anche una trasferta a Marrakesch, in cui i concorrenti dovranno cimentarsi con il cibo etnico. La novità più grande riguarda senza dubbio la finalissima, che si terrà il 6 marzo in diretta. Il pubblico di Sky Uno scoprirà chi sarà il vincitore di questa terza edizione in diretta, cioè insieme all’ignaro concorrente.

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download