Google+

Tutti i modi più assurdi per rompere col partner (occhio al cartone della pizza)

maggio 7, 2013 Elisabetta Longo

L’Huffington post ha raccolto una divertente gallery di persone lasciate in modi stampalati. C’è anche chi ricorre a Star Wars pur di inventare una scusa credibile

Le dichiarazioni d’amore arrivano sempre in modo inaspettato. Ma l’Huffington Post si è impegnato a raccogliere dichiarazioni di rottura altrettanto inaspettate e sorprendenti. Certo, è difficile dire al partner che la storia è giunta al capolinea, ma un mezzo insolito sul quale scriverlo non è la soluzione migliore.

PIZZA? Probabilmente il poverino che ha aperto il cartone di pizza d’asporto e si è trovato davanti la scritta “sto rompendo con te” non è più riuscito a mangiarne un pezzo in vita sua. Un tizio invece ha strappato una pagina di quaderno e ha disegnato una giraffa. «Sto vivendo un momento in cui non capisco cosa provo per te, e penso che dovremmo rompere. E ho disegnato un’immagine di me in sella a una giraffa che si allontana».

STAR WARS. Un altro ha comprato uno spazio tra gli annunci pubblicitari del giornale preferito della sua ragazza, così da essere sicuro che quella leggesse. «Il 9 dicembre è tutto finito. Non bussare alla mia porta e io non busserò alla tua», ha scritto Kevin. C’è poi chi si affida ai personaggi di Guerre stellari: «La forza non è più con noi, perciò è meglio se ci lasciamo. Perfino Darth Vader non avrebbe lasciato morire suo figlio Luke, alla fine del ritorno dello Jedi».

CARTELLONI. I post-it lasciati sulla porta sembrano poi un ottimo ambasciatore di rottura. «Brenda, ti devo lasciare. Ps, mi porto via il cane, a cui comunque non sei mai piaciuta». Una donna, invece, ha comprato un cartellone pubblicitario sopra un palazzo, per dire al marito che gli sarebbero arrivate le carte del divorzio: «Ora posso avere la tua attenzione? Guarda che so benissimo che hai l’amante. Ps: questo cartellone è stato pagato con soldi presi dal tuo conto. Con amore, la tua quasi ex moglie Emily».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Ridisegnata nei dettagli e capace di offrire un allestimento più ricco, la Ford Ecosport sta riuscendo a ritagliarsi una fetta importante del mercato SUV. Il motore TDCi da 100 cv è il cuore giusto per lei? Scopriamolo in questa prova

L'articolo Prova Ford Ecosport 2018 <br> il bello della concretezza proviene da RED Live.

Nasce sulla base del Crafter e promette praticità e abitabilità da camper. A fine agosto ne sapremo di più

L'articolo Volkswagen Grand California, perché la vita è un viaggio proviene da RED Live.

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.