Google+

Tra Vasco e Melissa P, ecco le storielle antievasione per i più piccoli

dicembre 5, 2011 Redazione

Il Corriere della Sera Sette ne sa una più del diavolo per sconfiggere l’evasione fiscale

Tra un servizio che rivela «tutto quello che avreste voluto sapere su un mito» come Vasco Rossi e «l’ultima provocazione» di Melissa P. per «dare un’altra picconata ai tabù sessuali della nazione», ecco che il Corriere della Sera Sette presenta le benemerite iniziative dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza. Che «per instillare nei più piccoli il senso civico» hanno lanciato un cortometraggio e un fumetto con protagonisti simpatici eroi che combattono i malvagi evasori fiscali.

PRIDE. Questa sì che è educazione. Con le avventure democraticamente edificanti del grifoncino Finzy, le Fiamme gialle metteranno sulla retta via questa gioventù che altrimenti finirebbe nel tunnel dell’evasione fiscale. Così da grandi i nostri figli se la spasseranno con le escort come tutti, ma con in più l’orgoglio del cittadino finalmente libero dal «pudore ipocrita di 50 anni fa». E andranno in giro pettinati alla Severgnini, oppure strafatti, esclamando cose a caso. Ma sempre costringendo lo spaccia a rilasciare regolare scontrino.
 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download