Google+

Tornano gli Oh Bej Oh Bej a Milano

novembre 19, 2013 Elisabetta Longo

Appuntamento dal 5 all’8 dicembre all’ombra del Castello Sforzesco, con 424 espositori

Ed ecco tornare nel calendario degli eventi milanesi la fiera degli Oh bej oh bej, quest’anno dal 5 all’8 dicembre, sempre all’ombra del Castello Sforzesco. La tradizionale fiera viene organizzata a Milano, in occasione di Sant’Ambrogio, patrono della città. I 424 espositori saranno ospitati nelle strade tutt’attorno al Castello.

NO AGLI ABUSIVI. “Gli attuali espositori premiano il percorso di riqualificazione della manifestazione cominciato nel 2011”, ha spiegato l’assessore al Commercio e Turismo Franco D’Alfonso. Lotta dura agli abusivi, innanzi tutto, e a chi ha attività non in linea con il tema tradizionale degli Oh bej oh bej.

TRADIZIONE. “Ritroviamo quindi tra le file dei banchi molti di quegli artigiani, rigattieri, artisti del rame e dell’ottone che un tempo si erano allontanati perché non trovavano più posto, e invece adesso ritrovano la loro collocazione più naturale e suggestiva”. Oltre 25 mila metri quadrati in cui passeggiare e guardare bancarelle, dalle 8,30 alle 21, per quattro giorni di dicembre. Tra caldarroste, venditori di stampe e giocattolai.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download