Google+

Torna Golosaria, rassegna del gusto e della cultura, dal 16 al 18 novembre

novembre 15, 2013 Elisabetta Longo

140 produttori enogastronomici, 100 cantine. Tutto in direzione dell’Expo e del made in Italy

Ottava edizione per Golosaria, la rassegna dal gusto e della cultura, creata da Paolo Massobrio e Marco Gatti. Si terrà dal 16 al 18 novembre nei locali di Superstudio Più in via Tortona a Milano. L’edizione di quest’anno è tutta tesa verso l’Expo 2015.

PRODUTTORI. Ci saranno 140 produttori gastronomici selezionati dal Golosario, la guida redatta ogni anno da Paolo Massobrio, 100 cantine di vino, protagonisti dell’enogastronomia nazionale, e 50 incontri con chef per vedere da vicino come si tratta il cibo e il gusto nelle grandi cucine italiane.

AREE. La rassegna è sviluppata in diverse aree. C’è il Red carpet, area in cui si terranno laboratori di cucina. Agorà, il palco di Golosaria con talk e premiazioni, Garden BBQ per il mondo degli hamburger gourmet, ora tanto di moda, e Wine, l’area dedicata al vino dove le cantine Top hundred potranno presentare i loro vini.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download