Google+

Tina Brown infrange il mito Michelle Obama

marzo 13, 2012 Redazione

Tina Brown, direttrice del sciccosissimo settimanale Usa Newsweek, ha smontato davanti al microfono del suo intervistatore di Repubblica (Angelo Aquaro) il mito femminile di tutti i giornali della sinistra de noantri: Michelle Obama.

Tina Brown, direttrice del sciccosissimo settimanale Usa Newsweek, ha smontato davanti al microfono del suo intervistatore di Repubblica (Angelo Aquaro) il mito femminile di tutti i giornali della sinistra de noantri: Michelle Obama. «Io non penso sia stata una first lady particolarmente incisiva. Sì, è molto popolare: ma proprio perché non ha mai promosso nulla che potesse apparire controverso. Tenetevi in forma, in salute: certo che è una campagna riuscita, ma senza rischio di uscire dal seminato».

CRASH Ma come? Michelle, la più luminosa first lady mai apparsa nelle fotogallery di repubblica.it, la diva che saltella così democraticamente fra tutti quei bambini ciccioni, sarebbe solo una mogliettina banale senza idee nuove? Il povero Aquaro, non credendo alle sue orecchie, ha tentato una difesa disperata: «Ma non gioca anche il fattore-razza? Il timore di esporsi troppo…». Al che la Brown ha ribadito il concetto. Volentieri, però, gli avrebbe risposto: «Fattore-razza? Ma quale razza. Quella al massimo è un po’ abbronzata».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi