Google+

The Legend of Tarzan. Mancano solo le scie chimiche

agosto 12, 2016 Simone Fortunato

Il film di David Yates non brilla. Messaggio ambientalista, ecologista, animalista. Mancano solo le scie chimiche.

Tarzan torna in Africa per difendere le tribù indigene e gli animali dai coloni belgi.

Non è che si sentisse proprio il bisogno di un altro film su Tarzan, che tra l’altro ha la sfortuna di capitare qualche settimana dopo il grande successo de Il libro della giungla che racconterà pure un’altra storia ma ha contesto e tematiche affini, con conseguente perdita di spettatori.

Tanto più che il film di Yates non brilla proprio per quegli effetti meravigliosi che avevano riempito il film Disney. Anzi, qua si va al risparmio, i flashback (troppi) che vedono Tarzan protagonista, sono deboli dal punto di vista visivo. Ma è un po’ tutto il film ad essere deboluccio: la coppia Skarsgård-Robbie non brilla per carisma anche se la parte peggiore se la piglia Christoph Waltz nei panni del capo degli sgherri del re del Belgio.

Uno che usa il rosario come un nunchaku e ammazza neri e bianchi per il vil denaro. Messaggio ambientalista, ecologista, animalista. Mancano solo le scie chimiche.

Foto Ansa

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

2 Commenti

  1. felpa says:

    Ridicolo mettere il rosario in mano al cattivo. I funzionari belgi erano tutti massoni ferocemente anticristiani.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Banco alimentare

Tempi Motori – a cura di Red Live

Lanciata dal marchio inglese Oxford la linea Mint, dal caratteristico profumo di menta, comprende prodotti per la pulizia e la manutenzione dei veicoli a due ruote

L'articolo Gamma Oxford Mint Cleaning proviene da RED Live.

215 cv, 10 kg in meno e il debutto delle alette aerodinamiche. Questa versione speciale della RSV4 RF allestita con pezzi di Aprilia Racing di carne al fuoco ne mette davvero tanta. E noi ce la siamo gustata dal primo all’ultimo boccone. Al Mugello, dove le ali servono davvero.

L'articolo Prova Aprilia RSV4 RF FW 2018 proviene da RED Live.

Diventate capienti come le familiari grandi di qualche anno fa, le SW medie stanno vivendo una seconda giovinezza. Così come la Peugeot 308 SW GT Line, che ora si aggiorna nella tecnologia e diventa ancora più “connessa”. Schermo generoso e Mirror Screen La succosa novità della Peugeot 308 SW GT Line è la presenza di […]

L'articolo Peugeot 308 SW GT Line, <BR> adesso “parla” con lo smartphone proviene da RED Live.

La Casa di Noale propone due motorette brillanti ed economiche: sono le Aprilia RX e SX 125, una enduro, l’altra motard, entrambe vendute a 4.020 euro.

L'articolo Prova Aprilia RX e SX 125, per i nuovi 16enni proviene da RED Live.

Leggero, scattante, comodo. Il C400X dimostra ottime doti dinamiche ha un bel motore e, per primo, un sistema di connessione molto evoluto. Riuscirà a combattere contro i mostri sacri del segmento? Lo abbiamo provato per capirlo

L'articolo Prova BMW C 400 X <br> lo scooter che non ti aspetti proviene da RED Live.