Google+

Strage in una villetta di Santhià, tre morti

maggio 16, 2014 Chiara Rizzo

Sono stati ritrovati senza vita Tullio e Giuseppina Manavella, di 80 anni, e la figlia Patrizia di 56. La polizia cerca il nipote, Lorenzo, scomparso da ieri sera.

Sono stati ritrovati stesi senza vita i corpi di una coppia di anziani, Tullio e Giuseppina Manavella, di 80 anni, e di loro figlia, Patrizia 56 anni. Le vittime sono state ritrovate nella villetta di Santhià (Vc) dove vivevano. La polizia sta ancora cercando invece il nipote Lorenzo Manavella, 25anni, figlio di un altro figlio della coppia, Gianluca, che abita in un appartamento a fianco.

IL RITROVAMENTO. Il corpo di Patrizia Manavella è quello su cui sono state trovate più ferite, che sarebbero state inferte da un corpo contundente o da un punteruolo, in particolare al capo. Gli investigatori stanno percorrendo tutte le ipotesi, da una strage familiare ad una rapina finita in tragedia. Le morti risalirebbero a giovedì sera. Il ritrovamento è stato possibile grazie a Gianluca Manavella, che in questi giorni si trova in Sardegna: dopo che non era riuscito a mettersi in contatto telefonicamente con la madre, Giuseppina (da tempo immobilizzata su una sedia a rotelle), Gianluca ha chiesto ad un amico di Santhià di andare a controllare la villetta. Non riuscendo ad entrare in casa, l’uomo ha chiamato i vigili del fuoco, che hanno sfondato la porta. Patrizia si era trasferita temporaneamente a casa dei genitori per assisterli proprio perché Gianluca era lontano da Santhià. Il nipote Lorenzo è stato visto per l’ultima volta, tranquillo e sorridente, giovedì sera proprio mentre usciva dalla casa dei nonni, con cui aveva un ottimo rapporto.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi