Google+

Stasera in tv Soldato Jane, piuttosto partite in anticipo per la Macerata-Loreto

maggio 26, 2013 Paola D'Antuono

Demi Moore s’imbruttisce inutilmente per un banalotto war movie un tantino masochista. Quasi quasi era meglio Ghost

Su La7 alle 21.30 c’è Soldato Jane. Quanto è cambiata Demi Moore negli ultimi 15 anni? Moltissimo, sopratutto grazie ai ritocchini, ma per tutti è e sarà sempre la vedova di Patrick Swayze in Ghost. Un po’ ingenuotta, con i capelli da maschiaccio, ma tanto carina. Sarà stato di sicuro il suo fisico statuario a convincere Ridley Scott ad arruolarla per questo film dove si rasa quasi immediatamente i capelli e si prepara a diventare un soldato tutto d’un pezzo.

CATTIVA. Della sua femminilità non è rimasto niente e per tutto il film Jordan, ribattezzata dalla stampa Jane, non fa altro che ricordarci che in fondo, se fosse nata maschio, la sua carriera nell’arma americana sarebbe stata molto più semplice. Cattivissima, sporca e incazzata nera, la soldatessa si fa largo tra la folla di colleghi un tantino indisponenti.

FLESSIONI. Sarà stato il ricordo della sua bellezza mostrata nel precedente Striptease a permettere al banalotto war movie di incassare 97 milioni in tutto il mondo o l’amore per le storie in divisa che da sempre spinge gli americani ad abbandonare temporaneamente la tv via cavo per il cinema nel centro commerciale? Da queste parti vince la prima ipotesi, la stessa per cui, ancora oggi, qualcuno indugia su qualche fotogramma del film, perché vedere la Moore eseguire flessioni che noi umani nemmeno sotto steroidi genera indiscusso piacere. Ma oggi è domenica, non è il caso di sognare di rasarsi i capelli in segno di fraterna comprensione della signora Moore. Piuttosto, fatevi lo shatush come Bianca Balti all’ultimo Sanremo.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi