Google+

Sopracciglia, capelli e naso. Le inglesi si cambiano i connotati per assomigliare a Kate Middleton

febbraio 1, 2013 Paola D'Antuono

Tutte dal chirurgo plastico per rifare il naso. Nella borsetta la foto della duchessa di Cambridge che, con quei lineamenti perfetti, vanta centinaia di tentativi d’imitazione

Sulla bellezza e l’eleganza di Kate Middleton non si discute. La duchessa di Cambridge, da qualche mese in dolce attesa, ha conquistato proprio tutti. Forse, però, le ragazze inglesi stanno un po’ esagerando. Passi andare dal parrucchiere per farsi lo stesso taglio di capelli, passi ridefinire le sopracciglia – anche se dev’essere veramente tremendo farsi trapiantare i capelli da dietro la nuca –  per farle folte come quelle della moglie del principe William, passi pure scopiazzare il suo guardaroba. Ma cambiarsi i connotati per assomigliare a Kate, questo è veramente troppo.

NASO. In Inghilterra l’ultima mania assume dei contorni grotteschi. Dal 2011 a oggi, infatti, la richiesta di un intervento di rinoplastica è triplicata. Le giovani e giovanissime si rivolgono al chirurgo estetico per rifarsi il naso e molte di loro tirano fuori dalla borsetta la foto di Kate Middleton e chiedono il suo stesso nasino. Secondo un chirurgo plastico interpellato dal Daily Mail, Maurizio Persico, è normale che le ragazze inglesi scelgano il naso della duchessa di Cambridge: «Il suo naso è dritto e con una punta carina e arrotondata, perfettamente proporzionato al suo viso». La forma del naso contribuirebbe a rendere il viso di Kate armonioso e a renderla sicura di sè davanti a tutti. Ed ecco perché le ragazze si rivolgono agli specialisti del caso, per sentirsi a loro agio come la futura principessa. Che dalla sua parte ha anche la scienza, che ha definito “perfetti” i lineamenti di Kate, motivo in più per generare infiniti tentativi d’imitazione. Ma basterà un nasino perfetto, delle sopracciglia più folte, un guardaroba scopiazzato e dei capelli da favola per assomigliare anche vagamente alla duchessa di Cambridge? Di sicuro un principe azzurro, ma quelli ormai sono tutti occupati.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

“All for freedom, freedom for all”. È il nuovo motto di Harley-Davidson che intende sedurre anche chi non è (ancora) un motociclista

L'articolo Harley-Davidson, nuovo slogan proviene da RED Live.

Nel bel mezzo di Agosto, la Casa di Iwata lancia un criptico video teaser che anticipa quanto verrà svelato il 6 settembre alle 17:00: la Yamaha T7

L'articolo Yamaha T7, il video teaser proviene da RED Live.

Si chiama Nolan N90-2 ed è l’apribile entry level di Nolan. Adatto sia all’utilizzo in città sia per un lungo viaggio, costa 269,99 euro

L'articolo Nolan N90-2, apribile entry level proviene da RED Live.

I fiori mai sbocciati dell’automobilismo mondiale No, loro non ce l’hanno fatta. Non sono riuscite ad arrivare in produzione, perse nei meandri delle logiche commerciali, del marketing, degli eventi globali o, semplicemente, dell’indecisione dei costruttori. Sono quelle centinaia di concept car – o prototipi che dir si voglia – realizzati in piccolissimi numeri, quando non […]

L'articolo Le auto che non sono mai nate proviene da RED Live.

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana