Google+

Sky lancia il canale Crime+Investigation, dedicato al crimine

dicembre 11, 2013 Elisabetta Longo

Sarà la giornalista Luisella Costamagna a condurre i programmi dedicati alla cronaca nera, su questo nuovo canale

Dal 16 dicembre, arriva un nuovo canale per il pacchetto intrattenimento, si chiama Sky Crime+Investigation, al numero 117 del telecomando. Lo spot di lancio del canale recita “entra nella mente del crimine”. Ma Sherin Salvetti, magager director, rassicura tutti: “Racconteremo il crimine come non l’avete mai visto, ma non si tratterà di mostrare sensazionalismo, piuttosto di capire i fatti”. La nuova impresa televisiva di Sky è stata presentata al Courmayeur Noir Festival.

CANALE 117. Il canale ha già debuttato in Australia nel 2005, per poi essere preso nei pacchetti di oltre 80 paesi. Il lancio di Sky Crime+investigation in Italia segna anche il debutto della partner americana A+E, che possiede Disney-Abc Television. Nel palinsesto del canale ci sarà un po’ di tutto, da telefiml, a serie tv, a programmi di approfondimento ad hoc per il pubblico italiano, per i casi criminosi più celebri.

COSTAMAGNA. “Segreti, bugie, omicidi: i casi italiani” si occuperà dei casi di Perugia, del mostro di Firenze, del caso delle guardie in Vaticano. La giornalista Luisella Costamagna condurrà invece “Giovani a rischio”, a partire dal 30 gennaio. Saranno dodici puntate, in cui la giornalista incontrerà adolescenti difficili, che verranno portati in carcere per far capire loro come possono tornare sulla retta via. “Sarà una sorta di programma riabilitativo. Un affresco scioccante delle difficoltà dei ragazzi italiani”, ha spiegato la Costamagna. Per lei una nuova avventura: “Mi ero stufata dei talk show politici, volevo guardare altrove”.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download